Whatsapp, impossibile inviare messaggi: il servizio è nuovamente down

Whatsapp, impossibile inviare messaggi: il servizio è nuovamente down

Whatsapp down. Troppi "auguri a te e famiglia". Oggi, domenica 31 dicembre, WhatsApp ha funzionato fino alle ore 19:40 circa, poi non è stato più possibile inviare o ricevere messaggi, oppure inviare file multimediali.

Se pertanto qualcuno non dovesse rispondere ai vostri auguri, controllate almeno che ci siano le doppie spunte blu a fianco del vostro messaggio, segno che questo è stato letto, o se invece sono di colore grigio, ad indicare invece che il destinatario non l'ha proprio visto.

Benevento - Chievo: 1-0. Il colpo di Coda chiude l'anno col botto
In panchina: Brignoli , Letizia, Del Pinto, Cataldi, Gyamfi, Chibsah , Puscas, Armenteros, Ciciretti . Uno a zero il risultato finale, con gol di Coda .

Inter, Candreva: "Sputo e imprecazione? Non ce l'avevo con i tifosi"
Candreva non arriva su un pallone, riceve dei fischi, e sputa verso la curva dell'Inter , urlandogli contro qualcosa. In campo si sputa sempre, non esiste né in cielo né in terra... "Pensiamo alla prossima e forza Inter ".

Zenga: "Abbiamo giocato molto bene, vorrei capire come funziona il VAR"
Non dare un rigore così netto è scandaloso. "Oggi non ho protestato, non dico niente perché le immagini parlano chiaro". Il quarto uomo mi ha detto che il VAR ha fatto il silent check e che ha reputato che non ci fosse il rigore.

Come chiaramente visibile attraverso il sito DownDetector le più frequenti riguardano l'invio e la ricezione dei messaggi, assieme a problemi di connessione con il server con disservizi sparsi in tutto il mondo ed in particolare in Europa.

Immediatamente, come solito in questi casi, è balzato tra i trends topic del giorno su Twitter l'hashtag #whatsappdown, con gli utenti che chiedono informazioni qualora si trattasse di casi isolati.