Albenga, scompare in mare dopo una lite con il fidanzato

Albenga, scompare in mare dopo una lite con il fidanzato

Intorno alle 23.30 di ieri la donna ed il fidanzato si trovava all'interno di un locale nei pressi del litorale albenganese. Da quel momento, di lei si sono perse le tracce.

Le ricerche della Capitaneria di porto, Vigili del Fuoco e Carabinieri sono andate avanti per tutta la notte, con una breve interruzione a causa delle condizioni meteo avverse, ma senza ottenere risultato.

Capodanno con la Superluna
Il nostro satellite toccherà la minima distanza dalla Terra ( perigeo ) il primo gennaio alle 22.56. La notte del primo gennaio sarà visibile la Superluna più grande del 2018.

Nainggolan, capodanno trasgressivo tra blasfemia, alcol e sigarette
E il centrocampista della Roma , ha testimoniato tutto, tramite una diretta Instagram , seguita da migliaia di persone. Inizio di 2018 turbolento e all'insegna della polemica con la stampa per Radja Nainggolan .

La Roma frena col Sassuolo, storica vittoria del Benevento
La Roma non riesce a chiuedere la partita e al 33' viene punita da Missiroli che, di testa, anticipa Jesus e batte Alisson . Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità.

Sono proseguite senza esito per tutto il giorno le ricerche in mare ad Albenga (Savona) della donna che ieri si sarebbe gettata tra le onde dopo una lite con il compagno.

Nella serata dell'1 gennaio le ricerche sono state nuovamente sospese e dovrebbero all'alba del 2, anche se le speranze di trovare la donna ancora viva sono davvero minime.