I display di Samsung Galaxy S8 e S8+ sembrano riattivarsi da soli

I display di Samsung Galaxy S8 e S8+ sembrano riattivarsi da soli

Possibile che arriveranno lenti con apertura f/1.5 (il massimo attualmente disponibile sul mercato), vedremo inoltre se la dual cam posteriore sarà prerogativa solo della versione "Plus" o sarà presente anche sul modello standard. Anche se la presentazione della nuova dock avverrà concorrentemente a quella del nuovo dispositivo smartphone, è probabile che la sua commercializzazione richieda qualche mese in più. Tale indizio è ulteriormente confermato dal fatto che riferimenti a questa possibilità erano stati diffusi durante la commercializzazione del precedente smartphone, ad indicare che non si era riusciti ad introdurla ma l'idea rimaneva stabile per essere sviluppata in futuro. A chi, però, non dovesse avere il tagliando di garanzia, il sito 'Endadget' suggerisce di adottare un sistema, chiamato 'stack charging', che consiste nel collegare il cavo di alimentazione per 10-15 secondi, poi staccarlo e ripetere l'azione ogni 30 secondi per 20 minuti o 100 tentativi, in modo da consentire così al dispositivo di riprendere 'vita'.

Il 2018 sarà un anno importante dal punto di vista della tecnologia, in particolar modo per quanto riguarda gli #Smartphone.

Nuovo chip Samsung di Exynos a 10 nanometri
Samsung Exynos 9810 è ufficiale

Sempre in linea con la tendenza del momento di creare dei dispositivi bezel-less, si potrebbe assistere ad un ulteriore ridimensionamento della cornice con un'espansione del display stesso.

Due tra i leaker più affidabili del settore suggeriscono infatti che il prossimo top di gamma Samsung, successore del fortunato Galaxy S8, non sarà così entusiasmante come pensiamo ed è meglio non farsi tante illusioni sulle novità in arrivo, perché potremmo rimanere delusi. La conferenza, come già accaduto in anni precedenti, sarà la cassa di risonanza ideale per il lancio di un degno successore del Galaxy S8. Per questo motivo, si prevede un costo di circa 800 euro per questo nuovo prodotto.

Toyota dice addio al diesel: d'ora in poi solo benzina e ibrido
Inoltre tutti i modelli citati (ad eccezione al momento di Aygo ) saranno disponibili in versione ibrida . ADDIO GASOLIO Scelta coraggiosa di Toyota , ma che rispecchia il DNA dell'azienda.

Seul apre a Kim sui Giochi invernali dimensione font +
I dettagli preparatori per i dialoghi saranno definiti attraverso lo scambio di documenti. Scritto il 5 gennaio 2018 alle 8:24.

E' arrivato il ciclone 'bomba' negli Stati Uniti. Allerta in 13 stati
Mentre la tempesta Eleanor sferza il Nord Europa, un ciclone bomba imperversa sugli Stati Uniti . Nel complesso sono stati cancellati circa 27.000 voli per gli Stati Uniti .