La versione PC di Monster Hunter: World uscirà in autunno

La versione PC di Monster Hunter: World uscirà in autunno

D'altra parte la curiosità è tanta per questo nuovo capitolo, che si presenta come la massima evoluzione della serie che ritorna per l'occasione su console domestiche.

Tsujimoto ha poi confermato che nuovi mostri, armi, missioni e armature saranno rese disponibili successivamente al lancio della versione console con nuovi aggiornamenti gratuiti.

E' morta Marina Ripa di Meana
Da attrice nel 2015 l'abbiamo visto anche in teatro con lo spettacolo con Il Congresso degli Arguti . Pochi mionuti fa è arrivata la drammatica notizia della morte [VIDEO ]di Marina Ripa Di Meana .

Pronto Soccorso di Lavagna affollato a fine anno
Boom di accessi all'ospedale "Cardarelli" di Napoli per la vera e propria epidemia di influenza di queste ore. Percentuale che sale al 30% per la Asl 2, che ha anche osservato un aumento dei pazienti anziani.

Scuola: sciopero 8 gennaio
Questo ovviamente riguarda gli iscritti alla scuola pubblica, sia della primaria che dell'infanzia. Inizio d'anno che si annuncia burrascoso per i lavoratori del comparto scuola .

"Per quanto riguarda la versione PC, ci stiamo lavorando intensamente al momento, e puntiamo a pubblicare il gioco per l'autunno del 2018", ha aggiunto Tsujimoto al suo messaggio di auguri di buon anno che potete visionare in calce. Alla luce di tutti questi elementi è facile vedere in questo titolo non solo una delle maggiori uscite di gennaio, ma anche dell'intero 2018. Con fatica però ha fatto capolino in occidente e non è sostanzialmente mai arrivato su PC, se non con una fugace apparizione con il MMORPG Monster Hunter Frontier Online. Insomma, basta vedere un qualsiasi video dei tanti diffusi in questi giorni da Bandai Namco per rendersi conto del perché chiunque abbia avuto a che fare anche marginalmente con il mondo di Dragon Ball dovrebbe aspettare questo gioco come un grande evento.