Nuova batteria iPhone a 29 €: un'App ti dice se puoi averla

Nuova batteria iPhone a 29 €: un'App ti dice se puoi averla

Il recupero dell'autonomia della batteria, unito al ripristino delle prestazioni velocistiche grazie proprio alla batteria adeguata, porterebbe molti utenti a continuare a servirsi del proprio smartphone senza la necessità di doverlo cambiare.

Ora, per porre rimedio a questa scelta molto criticata dai consumatori e nel mirino di imponenti class action, Apple lancia una campagna di sostituzione delle batterie usurate dell'iPhone al prezzo di 29 euro. La promozione è valida fino a dicembre 2018 per tutti coloro che posseggono un iPhone 6 o un modello successivo.

iPhone lenti: come richiedere la sostituzione della batteria?

Ed è la stessa Apple a spiegare quando una batteria va sostituita: "La batteria è progettata per conservare fino all'80% della capacità originale per 500 cicli di carica completi". Apple stessa afferma che quando una batteria che presenta un invecchiamento chimico viene sostituita con una nuova, e il telefono è utilizzato in condizioni standard, le prestazioni dell'iPhone tornano normali. Per chi acquista un melafonino la sostituzione della batteria è gratuita nel corso del primo anno di utilizzo.

"Sappiamo che alcuni di voi si sono sentiti delusi da Apple".

Libro su Trump: è guerra tra Bannon e la Casa Bianca
Un clima di sfiducia reciproca tra cordate e individualità che non risparmia nemmeno la persona dello stesso Presidente. E in realtà contava come il due di picche nella vittoria alle urne, capace soltanto di auto-promozione.

Torino, ufficiale l'esonero di Mihajlovic
Erano tre anni che Walter Mazzarri non occupava una panchina in Serie A. A Mazzarri il compito di riuscire laddove ha fallito Sinisa .

Isola dei Famosi 2018: la produzione svela i nomi dei concorrenti ufficiali
Alessia Marcuzzi senza Isola dei Famosi non sta stare e il 22 gennaio prossimo torna al timone del reality show su Canale 5 . Niente programmi in vista per il momento, ma la sua rinascita in casa Mediaset sembra più che lanciata.

Non solo un rallentamento dei dispositivi, ma anche tutta una serie di effetti collaterali ci dicono quando la batteria del nostro iPhone inizia a zoppicare.

La sostituzione della batteria a prezzo scontato da parte di Apple punta a placare gli animi che si erano accesi nelle ultime settimane.

Secondo quanto riportato dal blog francese 'iGeneration', anche laddove il risultato dovesse attestarsi negativo (nel caso in cui la batteria si dimostrasse ancora capace di immagazzinare l'80 % della sua portata madre), la mela farà passare comunque l'operazione allo stesso prezzo ridotto. Si può anche ordinare la consegna a domicilio al costo aggiuntivo di 12.20 euro.

La segnalazione partita con il video di un diciassettenne che aveva riscontrato netti rallentamenti nel proprio iPhone 6s, rispetto al meno recente, ma con meno ricariche effettuate iPhone 6 del fratello, risolti dopo il cambio della batteria. Oltre al taglio dei prezzi delle batterie, la società californiana ha preannunciato anche un aggiornamento del sistema operativo (per inizio 2018) con il quale i clienti potranno controllare lo stato di salute delle batterie dei loro dispositivi.