De Laurentiis infuriato contro la Lega: "Ritiro il Napoli dalla Serie A"

De Laurentiis infuriato contro la Lega:

"Il mercato lo viviamo in parallelo, abbiamo calciatori a iosa e forse siamo addirittura troppi". Il presidente del Napoli - in occasione del lancio del nuovo film di Carlo Verdone - è tornato sul mancato accordo per il passaggio di Pavoletti al Benevento: "Io stimo Vigorito, al quale auguro buon anno come a tutti i tifosi del Benevento". Ci confronteremo ma per adesso andate a vedere il film, che farà morire dal ridere!

Coppa Italia, Juventus-Torino 2-0, Allegri in semifinale
La seconda tornata dei quarti di finale di Coppa Italia , nelle sfide che hanno aperto il 2018 calcistico, ha definito il quadro per le semifinali del torneo.

Arrestato Luca Materazzo in Spagna: accusato dell'omicidio del fratello
L'omicidio si verificò davanti casa del fratello, nel cuore di Napoli , in via Maria Cristina di Savoia, il 28 novembre 2016 . La cattura è avvenuta in un bar nel centro della città iberica dove il ricercato lavorava come cameriere .

Nokia 6 (2018): ufficializzata in Cina la nuova versione!
E' presente anche la funzionalità Dual Sight che consente di utilizzare entrambe le fotocamere in contemporanea. La parte fotografica offre un sensore principale da 16 mega-pixel , con apertura f/2.0, PDAF e dual flash LED.

Messi da parte gli impegni con il cinema, De Laurentiis promette il massimo impegno per accontentare Sarri ("Da lunedì saremo al lavoro, completamente per il Napoli, fino ad allora non parlo di mercato), ribadendo, se non fosse chiaro, il concetto: "E comunque noi inseguiamo un profilo che ricordi l'indistruttibile Callejon". Parlerò dalla prossima settimana molto spesso con la stampa e in tv del Napoli, per questo meglio non anticipare nulla. "Nel momento in cui c'è stata l'offerta superiore del Cagliari, ho ritenuto opportuno per correttezza non intervenire anche perché non avendo il numero di telefono diretto di De Laurentiis non sarebbe stato elegante dare la mia risposta ad altre persone".