Napoli, tentato assalto agli ultrà dell'Hellas: alcuni agenti feriti

Napoli, tentato assalto agli ultrà dell'Hellas: alcuni agenti feriti

Pare che il loro obiettivo fosse raggiungere la stazione dove sarebbero arrivati subito dopo i tifosi del Verona per assistere alla partita che si giocherà oggi al San Paolo.

Le forze dell'ordine, infatti, avevano disposto un cordone di sicurezza alla stazione per attendere l'arrivo dei tifosi del Verona e purtroppo com'era stato previsto si sono verificati violenti tafferugli. Gli scontri sono avvenuti in Corso Arnaldo Lucci.

Tutti i soldi del mondo
Scott è anche in trattative con la Disney per far sì che la sua casa di produzione, la Scott Free , possa occuparsi della produzione insieme a Gil Netter.

Fiorentina-Inter 1-1, Spalletti: "Ci sono difficoltà oggettive. Manca un centrale!"
Ranocchia ha giocato tutta la partita con un forte dolore al costato e Nagatomo era influenzato. Se mi fate sempre la stessa domanda c'è un problema.

Paladins: annunciata una modalità Battle Royale chiamata "Battlegrounds"
Negli ultimi anni Hi-Rez Studios ha lavorato per espandere i suoi due marchi Smite e Paladins , il suo MOBA e il suo sparatutto con eroi (hero shooter) con elementi MOBA. "Abbiamo avuto un sacco di conversazioni al riguardo".

Episodi di violenza che ritornano nel calcio italiano, e se ad esserne coinvolto non è lo stadio o il campo di gioco sono comunque alcuni tifosi a rendere amara la ventesima giornata di Serie A 2017/2018. Un centinaio di ultras ha quindi tentato l'assalto, venendo respinti dalle forze dell'ordine con diverse cariche. Più di un quarto d'ora di scontri con alcuni feriti tra gli agenti di polizia anche se per il momento la situazione è tornata alla normalità. Con il conseguente rischio di incendio che è però stato evitato.