Paladins: annunciata una modalità Battle Royale chiamata "Battlegrounds"

Paladins: annunciata una modalità Battle Royale chiamata

Negli ultimi anni Hi-Rez Studios ha lavorato per espandere i suoi due marchi Smite e Paladins, il suo MOBA e il suo sparatutto con eroi (hero shooter) con elementi MOBA.

"Abbiamo avuto un sacco di conversazioni al riguardo".

La Polizia Ferroviaria, un anno tra la gente
In calo il numero di incidenti in ambito ferroviario nella loro totalità e in calo anche la mortalità connessa (da 18 a 12). Diminuiscono gli episodi, sia a bordo treno (-6%, da 414 a 390) che in stazione (-50%, da 110 a 55).

Nokia 6 (2018): ufficializzata in Cina la nuova versione!
E' presente anche la funzionalità Dual Sight che consente di utilizzare entrambe le fotocamere in contemporanea. La parte fotografica offre un sensore principale da 16 mega-pixel , con apertura f/2.0, PDAF e dual flash LED.

C'è una causa da 1,6 miliardi di dollari contro Spotify
Questo vorrebbe semplicemente dire che Spotify , nel giro di pochissimi giorni, potrebbe annunciare questa operazione e comunicare una data di lancio per la sua IPO iniziale non troppo lontana.

Battleground sarà libero a tutti i giocatori e quelli che hanno partecipato all'Expo di ieri ne hanno potuto avere un assaggio provando la versione alpha, mentre sui live servers verrà lanciato in una data ancora non precisata del 2018. In Battlegrounds i personaggi scelti appariranno in una grande mappa, come è solito per i videogiochi battle royale.

"Dovete tenere a mente per anche per noi è solo una modalità di gioco, come Siege o Conquest o qualsiasi altra cosa, non avrà un ruolo principale nel marketing del gioco nel lungo periodo. Quando giocherete a questa modalità noterete che è abbastanza diversa dalle altre".