Ryanair, passeggero "stanco di aspettare" in pista esce dall'ala dell'aereo

Ryanair, passeggero

E' successo a Malaga. Solo che fra il pensiero e l'azione decisa si frappone (di solito) il buonsenso.

E' morta Marina Ripa di Meana
Da attrice nel 2015 l'abbiamo visto anche in teatro con lo spettacolo con Il Congresso degli Arguti . Pochi mionuti fa è arrivata la drammatica notizia della morte [VIDEO ]di Marina Ripa Di Meana .

Verdone presenta "Benedetta follia": polemica Gomorra e annuncio serie tv
Dal 2006 Carlo Verdone è passato nella scuderia di De Laurentiis , e sotto l'egida FilmAuro arriva in sala anche questo Benedetta Follia .

Barella dopo il rinnovo: "Amo il Cagliari. Deki idolo"
Lopez ha poi aggiunto: "Abbiamo giocatori giovani da crescere, parlerò con la società e farò quello che riterranno opportuno". Con le prime cinque c'è un gap incolmabile? "I bianconeri hanno pochi punti deboli, ma, ripeto, dobbiamo avere coraggio".

Un passeggero del volo Ryanair FR8164 ha spaventato gli altri viaggiatori quando, giunti all'aeroporto di Malaga, ha deciso di aprire deliberatamente l'uscita di emergenza del velivolo e lasciare improvvisamente il proprio posto. Arrivato nell'aeroporto della cittadina spagnola, l'aereo è rimasto fermo sulla pista per un'altra mezz'ora, troppo evidentemente per il polacco che - secondo un altro passeggero - ha annunciato "io passo per l'ala" prima di aprire il portellone di emergenza. Un altro testimone invece è andato in difesa dell'uomo che, a quanto pare, soffriva d'asma e voleva prendere una boccata d'aria fresca. Non questa volta. In Spagna, nell'aeroporto di Malaga, un passeggero della Ryanair, stufissimo di aspettare chiuso nella carlinga, si è diretto verso il portellone, lo ha spalancato ed è saltato sull'ala, con tanto di bagaglio a mano. Nessuna delle due giustificazioni, però, è bastata per scagionare il fuggitivo.