Madre e Figlio Morti in Casa ad Avellino: erano scomparsi da giorni

Madre e Figlio Morti in Casa ad Avellino: erano scomparsi da giorni

Poche ore fa, infatti, sono stati ritrovati i corpi senza vita di madre e figlio scomparsi ormai da giorni. Al piano terra, i militari dell'arma hanno trovato una donna di 80 anni, vedova, in una stanza del piano superiore dell'abitazione il figlio, 43 anni. La macabra scoperta a Pietrastornina a 15 km da Avellino.

Entrambi sono stati trovati all'interno della propria abitazione.

Ancora un caso misterioso di violenza privata colpisce la provincia italiana che non sembra trovar più pace da alcuni anni a questa parte.

Torino, Berenguer: "L'esonero di Mihajlovic ha sorpreso tutti"
Il patron granata rivela fin da subito che la sconfitta nel derby con la Juventus non c'entra: "Non c'è molto da spiegare". Il numero di gol subiti non è cambiato (27), mentre i gol segnati sono drasticamente diminuiti: da 36 a 25.

Ufficiale: Philippe Coutinho è un nuovo giocatore del Barcellona! Clausola da 400
La presentazione dovrebbe esserci lunedì e potrebbe assistere al match di domani contro il Levante dal Camp Nou. Al momento dall'Inghilterra non arrivano conferme o smentite ma l'affare sembra fatto.

Musei, i dati del Mibact sulle visite nel 2017
E sorprendono piccole realtà, come il +276% del Castello di Pandone a Venafro o il +178% del Forte di Santa Tecla a Sanremo. Affluenza più bassa nel mese di dicembre, con 215.015 visitatori .

Dagli esami del medico legale, la dottoressa Elena Picciocchi, sarà possibile ricostruire la tragedia e stabilire il giorno in cui è avvenuta la morte.

La Procura della Repubblica di Avellino è già al lavoro per chiarire il mistero che ha scosso la piccola comunità della provincia avellinese. Non si esclude l'ipotesi che alla luce della morte dell'anziana madre, che potrebbe essere avvenuta per cause naturali, il figlio rimasto solo abbia deciso di farla finita avvelenandosi. Trovati morti Virginia Petrone e il figlio Marco Spampinato Pietrastornina.