Napoli, Sarri si nasconde: 'Juve? Può chiudere oltre i 90 punti, noi...'

Napoli, Sarri si nasconde: 'Juve? Può chiudere oltre i 90 punti, noi...'

Napoli, parla Sarri dopo la vittoria sul Verona di Fabio Pecchia. Dieci partite senza gol su venti?

Un innesto per provare davvero a vincere lo scudetto.

Non siamo mai arrivati a quelle quote, loro (la Juventus, ndr) hanno anni di certezze e possono chiudere sopra i novanta punti. È cresciuto nelle giovanili del Milan, che ne ha ceduto la metà al Torino nel 2011.

In campionato il Napoli sembra quasi trasformarsi: la squadra ha deciso di concentrarsi esclusivamente sul discorso scudetto, rinunciando alle coppe? Questione di testa, non di turn over; la mentalità bisognerebbe averla sempre, non solamente per il campionato. La mia sensazione è questa e non vorrei essere io inconsciamente che attacco questo. "Noi diamo sei giorni e per me sono troppi anche quelli".

Mezza occasione concessa al Verona e porta azzurra inviolata: i progressi nella fase difensiva sono indice di una crescita importante in termini di competitività?

Milan, Gattuso: "Costruiamo tanto ma segniamo poco"
Donnarumma; Calabria , Bonucci , Romagnoli, Rodriguez; Kessie (38′ st Locatelli), Biglia , Bonaventura; Suso , Cutrone (31′ st Kalinic ), Çalhanoglu .

Come scegliere un casinò con la roulette
Regole della scommessa Ci sono diverse caratteristiche scommettendo alle roulette nei casinò online. Raccomandiamo di familiarizzarti con una visione d’insieme dei migliori casinò di roulette.

Emmott su Berlusconi: "Può essere il salvatore politico dell'Italia"
Secondo alcuni giuristi, il logo dovrebbe comunque passare il vaglio della commissione elettorale del Viminale. Anche con questa nuova legge elettorale votare è molto facile: "basta barrare il logo di Forza Italia! ".

"Bisogna vedere se sul percorso lungo riusciamo a tenere questa attenzione in difesa..." "Stiamo facendo meglio anche se ancora in qualche partita viene fuori qualche calo di applicazione ed attenzione".

Squadra in vacanza, gli allenamenti riprenderanno solamente sabato: era necessaria una sosta così lunga? E' giusto che i calciatori abbiano qualche giorno per fermarsi e recuperare le energie fisiche e nervose, ma ritengo un'esagerazione che un professionista debba fermarsi per una settimana. Io mi arrabbio anche nelle partite di allenamento, dobbiamo concentrarsi sul nostro potenziale.

Chiamerà Verdi per convincerlo ad accettare l'offerta del Napoli? "Lo conosco per averlo già allenato in B, all'Empoli, è un talento straordinario, ma non posso garantire il posto a nessuno".

Che importanza dà Sarri al mercato?

"Come tutti mi piace allenare le squadre forti, tra allenare e stare a casa alleno chiunque perché mi diverto".