Monster Hunter World: ecco il peso della versione PS4

Segnaliamo, inoltre, che dal 17 gennaio avrà inizio il pre-load dei dati che, sono gli stessi messi a disposizione durante la fase 2. Il suo peso si aggira intorno ai 5,5 GB, ma se lo avete già scaricato per le altre beta e non lo avete ancora cancellato, allora non avrete la necessità di scaricarlo nuovamente. Completandone una, otterrete la pittura facciale al lancio del gioco. Avremo quindi bisogno di uno stile di caccia molto aggressivo o del supporto di un buon team.

Innanzitutto, non sarà richiesto il PlayStation Plus per partecipare, vi basterà solamente una connessione ad internet. Saranno invece disponibili sei modelli maschili, sei modelli femminili e sei modelli di palico tra cui scegliere. Completandole tutte (in questo caso 4 e non 3) vi verrà donato anche un set di consumabili.

IL SEGRETO/ Anticipazioni 6 gennaio: Matias e Beatriz, fine di un amore?
Beatriz viene eletta reginetta di bellezza, mentre Onésimo e Dolores vincono il titolo di coppia di danzatori migliori del paese. Dopo aver spaventato tutti, Lucia si risveglia e cerca come prima persona Hernando scatenando la gelosia di Camila .

Roma, Monchi: "Momento difficile, abbiamo parecchi problemi"
Credo che non dobbiamo parlare fuori da Trigoria dei nostri problemi, ma si deve lavorare insieme dentro Trigoria . Avevo detto che dopo il derby e il girone di Champions passato da primo dovevamo dimostrare di essere forti.

Acer Chromebook 11 V5 (CB311): il nostro primo contatto
Lo schermo, invece, passa dai 13,3 pollici del precedessore ai 14 pollici del nuovo modello, anch'esso con risoluzione di 1080p. La tastiera è anche retroilluminata (spesso negli ultrasottili questa caratteristica viene persa per risparmiare spazio).

Monster Hunter World sarà disponibile per Playstation 4 e Xbox One a partire dal 26 Gennaio, mentre per la versione PC bisognerà attendere il prossimo autunno.