New York, incendio nella Trump Tower, due feriti

New York, incendio nella Trump Tower, due feriti

New York, 8 gen. (askanews) - Due persone sono rimaste ferite nell'incendio divampato questa mattina nella Trump Tower di New York.

Trump è alla Casa Bianca - Da quanto si apprende, il presidente Donald Trump al momento si trova a Washington. Secondo Nbc News l'incendio potrebbe essere divampato a causa di un problema elettrico.

Roma, Monchi: "Momento difficile, abbiamo parecchi problemi"
Credo che non dobbiamo parlare fuori da Trigoria dei nostri problemi, ma si deve lavorare insieme dentro Trigoria . Avevo detto che dopo il derby e il girone di Champions passato da primo dovevamo dimostrare di essere forti.

Ai Golden Globes - in nero - trionfa "Tre manifesti a Ebbing, Missouri"
L'Italia esce a mani vuote (e comprensibilmente delusa) dai Golden Globes Awards. Per adesso, però, i registi del nostro Paese si devono leccare le ferite.

Ignazio Moser fa marcia indietro con Cecilia Rodriguez: nessun matrimonio
About Marco Santoro Nato il 14 Ottobre 1992, è un laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche presso l'Università Kore di Enna.

Eric Trump, uno dei figli del presidente, ha scritto su Twitter che si è trattato di un piccolo incendio dovuto ad un corto circuito nella torre di raffreddamento sul tetto dell'edificio.

Le immagini riprese da un elicottero e trasmesse su alcune tv mostrano un gruppo di vigili del fuoco sul tetto da dove esce del fumo. Lo hanno riferito i vigili del fuoco, chiamati a intervenire intorno alle 7 del mattino. L'ultimo piano della Trump Tower ospita uffici e appartamenti. La residenza della famiglia Trump è agli ultimi piani del grattacielo che si trova sulla celebre Fifth Avenue. Non si hanno notizie di feriti. Al momento non sono state rese note le cause del rogo, ma i vigili del fuoco hanno già provveduto a spegnere le fiamme. Si tratterebbe di un pompiere e di un civile.