Tragedia a Messina, giovanissima perde la vita in un incidente stradale

Tragedia a Messina, giovanissima perde la vita in un incidente stradale

L'uomo si trovava a bordo della sua autovettura, quando per cause ancora in corso di accertamento, si è andato a schiantare contro un autoarticolato. Irene viaggiava da sola a bordo della sua auto ed è morta sul colpo. I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica dell'incidente stradale.

Registrazione trono classico di Uomini e Donne 5 Gennaio 2018
Si prosegue con l'esterna di Sara e Luigi che si incontrano per fare shopping e una passeggiata sul lungotevere. In molti sono coloro che si chiedono che lavoro porta avanti la coppia di coniugi.

Milan, Jankto può arrivare grazie a Gustavo Gomez: i dettagli
Il centrocampista è chiuso al Milan da Biglia e Montolivo e spinge per avere un po' di spazio in più. Dopo le spese 'folli' dell'estate, che il più delle volte non hanno soddisfatto le aspettative.

Previsioni meteo fino a mercoledì
Martedì si alterneranno schiarite ed annuvolamenti, in un contesto ancora mite per effetto di venti dai quadranti meridionali. Al Centro: Al mattino piogge sparse su Toscana , Umbria e Lazio, irregolarmente nuvoloso altrove ma senza fenomeni.

Hanno anche acquisito le immagini delle telecamere della vicina Farmacia delle Terme. Purtroppo nello schianto è deceduto un ragazzo di 21 anni e altre tre persone coinvolte nel sinistro sono rimaste ferite. Come detto, il padre di Irene era morto a 30 anni a seguito di un incidente in moto sul lungomare di Terme Vigliatore. Distrutti gli amici e gli altri parenti della giovanissima.