Arbitri, Nicchi: ''Var meglio del previsto, siamo più sereni''

Arbitri, Nicchi: ''Var meglio del previsto, siamo più sereni''

Sono le parole del presidente del'Aia, Marcello Nicchi, il giorno dopo il contestato arbitraggio di Calvarese in Cagliari-Juventus, gara vinta 1-0 dai bianconeri, e le parole critiche del presidente del club sardo, Tommaso Giulini, a fine gara sul mancato utilizzo del Var sul fallo di mano in area di Bernardeschi. Questo strumento dà giustizia, funziona bene, ma si può migliorare ancora. L'innovazione... Tutti gli arbitri amano la tecnologia. Vari? Il bilancio è positivo, toglie animosità al campo. "Lavoreremo su questo e a Coverciano inaugureremo una sala di allenamento Var dove gli arbitri durante i raduni si alleneranno dal punto di vista fisico e mentale".

Dal Belgio (ore 6): Corentin Fiore va al Palermo
Quello di difensore centrale è il ruolo nel quale dò il meglio, ma se l'allenatore mi dirà di giocare da esterno io lo farò senza alcun problema.

Calenda: 3 offerte per Alitalia, a giorni la scelta
Cerberus, che ha nel curriculum un altro salvataggio di compagnie in crisi, quello di Air Canada nel 2004, sarebbe pronto a versare tra i 100 e i 400 milioni per il controllo della compagnia italiana.

HTC Vive Pro è ufficiale (in blu) assieme all'adattatore wireless
HTC Vive Proè l'evoluzione di Vive e porta con sé una scheda tecnica superiore assieme a cambiamenti estetici rilevanti. Discorso diverso per il Vive , che secondo i dati diffusi da IDC nel primo trimestre ha venduto oltre 190.000 unità.

Il protocollo deve essere applicato alla lettera. Ormai siamo in grado di poter dire dopo soli 4/5 mesi di applicazione e comunque dopo il girone di andata che i risultati sono positivi. "Ora ci riposiamo per quindici giorni e poi si riparte più forti e concentrati di prima". Non ci sono più entrate dure e proteste esagerate, inoltre i calci di rigore sono aumentati del 35%. Su 900 casi sono 5 gli errori, direi una percentuale insignificante. Prima di schierarci dobbiamo capire chi si candida. "Anche noi potremmo. Ci ritroveremo a Coverciano per decidere".