Chris Martin e Gwyneth Paltrow: divorziati e felici

Chris Martin e Gwyneth Paltrow: divorziati e felici

Gwyneth Paltrow si sposa.

Gwyneth Paltrow e Brad Falchuk presto sposi: la coppia annuncia il suo fidanzamento ufficiale e il matrimonio imminente, con un comunicato ufficiale. "Ci sentiamo incredibilmente fortunati a esserci incontrati in questo frangente nelle nostre vite, quando i nostri successi e i nostri fallimenti possono essere una solida base per una relazione sana e felice" hanno fatto sapere i due, prima di posare in coppia per la copertina di Goop Magazine, la rivista che si occupa soprattutto di pubblicizzare i consigli in fatto di lifestyle della diva hollywoodiana. Fidanzati da due anni, l'attrice e il produttore (di Glee e American Horror Story) litigano apparentemente solo per decidere dove andare a cena. Una foto, che Gwyneth ha pubblicato sulla sua pagina Instagram, sembrerebbe provare tutta la loro gioia nello stare insieme. Con un comunicato congiunto, la coppia ha così confermato le voci che circolavano dal mese di Novembre sulla loro presunta relazione. Il suo futuro, però, è con Brad e le prossime nozze ne sono la dimostrazione.

Aggredito da spacciatoridurante un servizio a Milano
Sabato sera Brumotti è tornato in stazione, dove ha ritrovato uno degli spacciatori già filmato nel pomeriggio. Colpiti anche i due cameraman che l'accompagnavano.

Felpa razzista: H&M nella bufera
La catena di abbigliamenti svedese più famosa del mondo è stata al centro di una vera e propria bufera social . Una gaffe che ha spinto H&M a ritirare la foto pubblicitaria e scusarsi "con chiunque si sia sentito offeso".

Michelle Hunziker: nell'autobiografia non ne parla, ma spunta un fratello
Non hai scritto il mio nome come se non esistessi , ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciartiAndrea è il figlio di Rodolfo Hunziker .

Dopo due anni di convivenza la 45enne attrice americana ha deciso di convolare a nozze lasciandosi definitivamente alle spalle il matrimonio finito con Chris Martin dopo 11 anni e due figli, Apple, 13 anni, e Moses, 11.

D'altronde le due famiglie allargate vanno d'accordo, e il produttore è in buoni rapporti con il frontman dei Coldplay, fino al punto di condividere con lui le vacanze o i brunch insieme all'ex moglie e ai figli.