Dal Belgio (ore 6): Corentin Fiore va al Palermo

Dal Belgio (ore 6): Corentin Fiore va al Palermo

Il Palermo mette a segno un importante colpo di mercato in questa sessione invernale, assicurandosi le prestazioni del ventitreenne difensore belga, Corentin Fiore, proveniente dallo Standard Liegi.

"Ho scelto Palermo perché è un grande club con grandi ambizioni". Quello di difensore centrale è il ruolo nel quale dò il meglio, ma se l'allenatore mi dirà di giocare da esterno io lo farò senza alcun problema.

Anche sanzioni pecuniarie al genitore che pubblica foto del figlio sul web
E' quanto stabilito dalla I sezione del Tribunale civile di Roma che ha accolto la richiesta avanzata dal tutore di un 16enne. Inoltre, il tribunale cita l'articolo 16 della Convenzione sui Diritti dell'Infanzia che tutela la vita privata del minore.

Monster Hunter World: ecco il peso della versione PS4
Innanzitutto, non sarà richiesto il PlayStation Plus per partecipare, vi basterà solamente una connessione ad internet. Saranno invece disponibili sei modelli maschili, sei modelli femminili e sei modelli di palico tra cui scegliere.

Germania, spari contro l'auto del giocatore Naki: "Attentato politico, sono un bersaglio…"
Naki infatti ha spiegato di essersi istintivamente spostato sulla corsia di destra con l'auto non appena ha sentito gli spari . Secondo quanto riportato dai media tedeschi, due proiettili avrebbero colpito la macchina, ma Naki sarebbe rimasto illeso.

Chiosa finale con un messaggio per i tifosi: "Voglio dare il massimo, per poter andare il massimo".

Arrivare in Italia era un sogno e ringrazio tutti per l'accoglienza. "Il mio giocatore preferito è Chiellini perché gioca con il piede sinistro, un po' come me". "Speriamo di giocare in Serie A l'anno prossimo".