Dalla Spagna: Deulofeu chiede la cessione. Ci sono sia Inter che Milan

Dalla Spagna: Deulofeu chiede la cessione. Ci sono sia Inter che Milan

Nelle prossime ore ne sapremo sicuramente di più. Il club catalano infatti ha dato il via libera agli azzurri per trattare con il giocatore spagnolo che l'anno scorso fece benissimo nella sua parentesi al Milan.

La squadra ha dimostrato di avere difficoltà a girare se incappano in una giornata no contemporaneamente i due esterni, Ivan Perisic e Antonio Candreva. L'Inter attende nuovi segnali: non è escluso che l'ex Milan forzi la mano al Barça per chiudere l'affare.

Per questo motivo la società nerazzurra si sta muovendo per regalare un innesto al tecnico di Certaldo proprio nel reparto avanzato, in modo da dare imprevedibilità alla manovra.

Milan, Jankto può arrivare grazie a Gustavo Gomez: i dettagli
Il centrocampista è chiuso al Milan da Biglia e Montolivo e spinge per avere un po' di spazio in più. Dopo le spese 'folli' dell'estate, che il più delle volte non hanno soddisfatto le aspettative.

Firenze, Teatro del Maggio: Carmen fa cilecca e non muore nessuno
Quindi? Discutibile azzardare questa scelta? La partitura restituisce una drammaturgia precisa, che non si presta facilmente al cambiamento.

Operazione Stige, arrestati presidente Provincia di Crotone Nicodemo Parrilla e due sindaci
Scoperta, inoltre, una "fitta rete di connivenze" da parte di amministratori pubblici , tra cui appunto Parrilla. Si tratta di patrimoni, viene sottolineato dagli investigatori, accumulati illecitamente nel corso degli anni.

Gerard Deulofeu si prepara a lasciare il Barcellona.

La problematica sarebbe rappresentata dalla formula del trasferimento.

Sempre secondo Sky Sport, l'Inter aspetterà che il mercato porti qualche occasione in prestito, data l'impossibilità di fare grossi investimenti.