Il portiere del Chievo Sorrentino bloccato a Sestriere

Il portiere del Chievo Sorrentino bloccato a Sestriere

Situazione difficile al Sestriere per il maltempo.

Chris Martin e Gwyneth Paltrow: divorziati e felici
Una foto , che Gwyneth ha pubblicato sulla sua pagina Instagram , sembrerebbe provare tutta la loro gioia nello stare insieme. Il suo futuro, però, è con Brad e le prossime nozze ne sono la dimostrazione.

La proposta del M5S: "Fuori Fazio e Vespa dalla campagna elettorale"
Le elezioni 2018 entrano nel vivo : il prossimo 4 marzo 2018 si voterà per scegliere l'esecutivo che sarà a Montecitorio. E si comincia proprio stasera alle 23.40 con Luigi Di Maio candidato premier del Movimento 5 stelle . "Sacrosanto.

Arbitri, Nicchi: ''Var meglio del previsto, siamo più sereni''
Non ci sono più entrate dure e proteste esagerate, inoltre i calci di rigore sono aumentati del 35 %. Questo strumento dà giustizia, funziona bene, ma si può migliorare ancora.

L'estremo difensore clivense sta trascorrendo nel Sestriere i giorni di vacanze concessi dalla società, tuttavia le abbondanti nevicate di questi giorni stanno creando diversi problemi nella località piemontese. E' quello che ha scritto Stefano Sorrentino portiere del Chievo Verona in vacanza a Sestriere sul suo profilo ufficiale di Twitter. Un muro di neve ad ostruire gli ingressi dell'albergo e uno spazzaneve al lavoro per liberare le vie d'accesso, questa la situazione documentata da Sorrentino. Il portiere, infatti, interrogato su un possibile addio del suo compagno di squadra Roberto Inglese ha così risposto: "Gli ho detto che aspetto un suo messaggio, per ora non ne ho ricevuti e spero che la linea sia interrotta fino al 31 gennaio. I disagi sono stati notevoli e continuano ancora, però stiamo tutti bene".