Nuovo stadio: ultimatum al Milan del sindaco Sala, la risposta del club

Nuovo stadio: ultimatum al Milan del sindaco Sala, la risposta del club

Beppe Sala, sindaco di Milano, mette fretta al Milan sulla scelta dello stadio, il club replica e il primo cittadino rilancia, apparentemente un po' stizzito, su Twitter.

La questione stadio continua a tenere banco in casa Milan. Così Sala in un'intervista rilasciata a Sky Sport 24. "Quindi in questo momento stiamo dando del tempo al Milan per verificare se ci sono possibilità, però alla fine qualcosa bisognerà fare, l'idea di avere un nuovo stadio è spesso un'idea vincente".

Il portiere del Chievo Sorrentino bloccato a Sestriere
I disagi sono stati notevoli e continuano ancora, però stiamo tutti bene". Situazione difficile al Sestriere per il maltempo.

La proposta del M5S: "Fuori Fazio e Vespa dalla campagna elettorale"
Le elezioni 2018 entrano nel vivo : il prossimo 4 marzo 2018 si voterà per scegliere l'esecutivo che sarà a Montecitorio. E si comincia proprio stasera alle 23.40 con Luigi Di Maio candidato premier del Movimento 5 stelle . "Sacrosanto.

Las dos Coreas inician su primera reunión en más de 2 años
Los turistas también visitan la terminal de Dorasan, una estación de tren surcoreana que pretende unir a Pyongyang y Seúl .

Parole, quelle di Sala, che confermano le intenzioni del club rossonero già spiegate dall'amministratore delegato Marco Fassone negli scorsi mesi: "Noi pensiamo che San Siro, icona del calcio mondiale, nel medio periodo non ci possa permettere di raggiungere gli obiettivi economici che uno stadio deve fornire". Piazza d'Armi all'Inter? Sono molto determinati sia a lavorare su San Siro che a portare il centro d'allenamento, la Pinetina, a Milano. "Anche una trasformazione del terzo anello in spazi adeguati per altri servizi potrebbe avere un senso". Credo che al Milan servano 2-3 mesi di riflessioni. "Solo alla conclusione di questo percorso, tutte le parti coinvolte potranno esprimere una valutazione compiuta ed assumere eventuali decisioni".