NVIDIA porta il PC Gaming su schermo gigante grazie a BFGD

NVIDIA porta il PC Gaming su schermo gigante grazie a BFGD

Il PC gaming arriva su schermo gigante con BFGD, l'esclusivo display da gioco di grande formato presentato da NVIDIA, che integra NVIDIA G-SYNC e SHIELD per offrire, per la prima volta al mondo, esperienze di gioco straordinarie su schermo gigante con i PC. "Con le ultime tecnologie NVIDIA integrate in questo nuovo display, infatti, i giocatori su PC potranno godersi senza fastidiose latenze i propri titoli preferiti anche su grande schermo". La tecnologia, G-SYNC Variable Refresh Rate, assicura un'esperienza di gioco senza precedenti a livello di immersività, fluidità e reattività su display di queste dimensioni. Con la tecnologia NVIDIA Shield, i monitor BFGD di NVIDIA supporteranno varie funzionalità come Google Assistant e NVIDIA GameStream.

Per quanto riguarda le altre caratteristiche di questi prodotti, Nvidia afferma che avranno retroilluminazione direct-array, una luminanza di picco di 1000 nit e supporto al color gamut DCI-P3. Il telecomando e il controller di gioco in dotazione consentono una facile navigazione e l'accesso a molte app di streaming tra cui Netflix, Amazon Video, YouTube e Hulu.

Romina Power, smacco a Loredana Lecciso: "La storia con Al Bano…"
Tutto ciò non solo a causa della partecipazione comune al concerto di fine anno ma sopratutto al vociferato riavvicinamento della coppia.

IL SEGRETO/ Anticipazioni 6 gennaio: Matias e Beatriz, fine di un amore?
Beatriz viene eletta reginetta di bellezza, mentre Onésimo e Dolores vincono il titolo di coppia di danzatori migliori del paese. Dopo aver spaventato tutti, Lucia si risveglia e cerca come prima persona Hernando scatenando la gelosia di Camila .

Tragedia a Messina, giovanissima perde la vita in un incidente stradale
Purtroppo nello schianto è deceduto un ragazzo di 21 anni e altre tre persone coinvolte nel sinistro sono rimaste ferite. Come detto, il padre di Irene era morto a 30 anni a seguito di un incidente in moto sul lungomare di Terme Vigliatore .

La tecnologia G-SYNC HDR supporta anche la riproduzione di video su framerate nativi, compresi i popolari formati FPS 23.976, 24 e 25fps.

I nuovi BFGD sono disponibili, solo su appuntamento, per demo hands-on al CES 2018 presso la gaming suite di NVIDIA e nello spazio espositivo ASUS ROG, entrambi all'hotel The Wynn di Las Vegas, e in occasione degli eventi stampa di HP Pepcom e Showstoppers, che si terranno rispettivamente Lunedi e Martedì sera. Attualmente non si conoscono date precise di lancio sul mercato e relativi prezzi, per i quali dovremo aspettare l'estate; di certo sarà un prodotto non accessibile a tutti.