PlayStation 4: Quasi sei milioni di console vendute a Natale!

PlayStation 4: Quasi sei milioni di console vendute a Natale!

Sono quindi stati aggiornati i dati che erano stati resi noti all'inizio di dicembre. Inutile dire che per Sony il Natale rappresenta una vera e propria miniera d'oro, con oltre 5,9 milioni di Playstation 4 piazzate fra il 20 novembre ed il 31 dicembre (leggermente in calo rispetto ai 6,2 dello scorso anno) che portano dunque il mercato globale di PS4 a quota 73,6 milioni di unità dall'uscita della console ad oggi. Il totale delle copie vendute entro il 31 dicembre 2017 sale pertanto a 645 milioni. "PlayStation Network continua a mostrare una crescita spettacolare, con un numero di abbonati a PlayStation Plus che supera i 31,5 milioni e con PS Store che ha registrato le sue più alte vendite mensili a dicembre 2017".

La Juve, il Var e il "furto" di Cagliari: Allegri ha parlato con Banti
Tuttavia la sua introduzione ha giovato al mondo del calcio, ci vorrebbe solo il tempo giusto per un adeguato rodaggio. Non ci va perché se ci va deve dare il rigore, è questo il sospetto che viene.

Firenze, Teatro del Maggio: Carmen fa cilecca e non muore nessuno
Quindi? Discutibile azzardare questa scelta? La partitura restituisce una drammaturgia precisa, che non si presta facilmente al cambiamento.

La Principessa Charlotte va già all'asilo
A condividere la foto l'account Twitter della famiglia reale, che accontenta la curiosità dei fan della giovane principessina. La retta mensile è pari a ben 3mila sterline al trimestre, poco più di 1.000 euro al mese (circa mille e cento euro mensili).

"Vorrei esprimere la mia più profonda gratitudine alla nostra community e ai nostri partner per averci aiutato a raggiungere obiettivi così fenomenali", ha proseguito Kodera. Promettiamo di continuare a impegnarci per offrire esperienze sempre più incredibili ai nostri fan, compresi giochi esclusivi e innovativi servizi di rete, mentre PS4 si conferma come la miglior console sulla quale giocare.”.