Allerta meteo per temporali, codice giallo su tutta la @RegioneLazio

Allerta meteo per temporali, codice giallo su tutta la @RegioneLazio

Le temperature non cambieranno, anzi, rimarranno superiori rispetto alle medie del periodo in tutto il Paese, per un Gennaio che di invernale non ha proprio nulla.

Si attendono ulteriori aggiornamenti sulle condizioni degli ultimi giorni.

Allerta Meteo- E' tornato il maltempo al Sud Italia con forti piogge e temporali su gran parte della Sicilia e della Calabria in mattinata; nel pomeriggio si estenderanno alla Puglia. La Sala Operativa Permanente della Regione Lazio ha diramato l'allertamento del Sistema di Protezione Civile Regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza.

Detenuto dichiarato morto si risveglia all'obitorio
Il detenuto, allora, è stato portato in ambulanza all'ospedale di Asturias, dove è ricoverato e piantonato dalla Guardia Civile. E mentre questi ultimi cominciavano a preoccuparsi del funerale, il medico legale ha disposto, verso mezzogiorno, l'autopsia .

Catherine Deneuve critica "la caccia alle streghe" suscitata dallo scandalo Weinstein
Catherine Deneuve è tra le cento firmatarie del testo che condanna la " caccia alle streghe " seguita al caso Weinstein .

Harry e Meghan, bagno di folla a Brixton dimensione font +
La Gran Bretagna si prepara a festeggiare le nozze dell'anno, quelle tra il Principe Harry e Meghan Markle . Non vedremo mai più Meghan Markle sui social: l'ex attrice di Suits ha cancellato tutti i propri profili .

"Precipitazioni sparse, anche a carattere di locale rovescio o isolato temporale, puntualmente di moderata intensità".

In particolare, l'allerta riguarda il rischio meteo-idrogeologico e idraulico per temporali. "La protezione civile della Città metropolitana segue l'evolversi della situazione in reperibilità h24", fanno sapere dall'ex Provincia.