Chiara Ferragni mostra la pancia: "Ho già messo su 8 kg"

Chiara Ferragni mostra la pancia:

La prima foto in cui la bella Chiara Ferragni ha voluto mostrare apertamente gli effetti della gravidanza risale al mese scorso, quando ha pubblicato su Instagram una foto in costume da bagno mentre stava soggiornando nella regione pugliese. In realtà, a sentir lei, i chili presi ci sarebbero: "Ventisette settimane e mezzo (settimo mese) e Leo adesso pesa più di un chilo (io ne ho già presi otto)".

Chiara insomma fa sapere ai follower che il bimbo cresce e che anche lei sta acquistando i chili in più dovuti alla gravidanza. Un utente di Instagram è arrivato a commentare "Ho più pancia io dopo il pranzo di Natale".

Khedira: "Anche la Lazio in corsa per lo scudetto, quest'anno sarà difficile"
Dovremo lavorare molto per vincerlo, dobbiamo restare concentrati, ma ripetersi sarà complicato". Tutto è ancora da giocare e non vedo l'ora di tornare a vincere qualcosa con questa maglia".

Mercato Inter, il Barcellona apre al prestito per il giocatore
Ma se sulla qualità di questo calciatore non servono conferme, altrettanto non si può dire sull'attuale stato di salute. Deulofeu non rientra nei piani del Barcellona e ha chiesto la cessione, possibilmente in Italia.

Striscia la notizia, un tapiro per Elisabetta Gregoraci
Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.

I seguaci della Blonde Salad sono subiti intervenuti in difesa di Chiara, rinnovando gli auguri per il futuro arrivo e attribuendo a "tanta invidia" i commenti più acidi apparsi sulla bacheca: "Si chiama costituzione corporea e chi non concepisce questo concetto è solo invidioso". Quello scatto ha dato però il via anche ad un acceso dibattito tra gli utenti dei vari social network. Il pancino non è di quelli stratosferisci e per molti la Ferragni non sembra nemmeno incinta.