Harry e Meghan, bagno di folla a Brixton dimensione font +

Harry e Meghan, bagno di folla a Brixton dimensione font +

Il matrimonio del Principe Harry e Meghan Markle - in programma il 19 maggio - è uno degli eventi mediatici più importanti di tutto il 2018.

Non vedremo mai più Meghan Markle sui social: l'ex attrice di Suits ha cancellato tutti i propri profili.

Padoan non esclude candidatura; su 80 euro "aveva ragione Renzi"
Tutti gli indici sono migliorati: crescita, lavoro, finanza pubblica, occupazione e stato di fiducia - spiega il ministro -. Ma Renzi disse: no, siamo in una fase recessiva, dobbiamo sostenere le famiglie; e impose gli 80 euro.

Amazon a Casirate, apertura in autunno: "400 nuovi posti di lavoro"
Sul sito di Amazon è già possibile visualizzare alcune delle opportunità di lavoro per il nuovo centro di Torrazza . In questo caso si parla di ben 1200 opportunità lavorative, che porteranno vantaggi a tutte le attività limitrofe.

D'Alfonso scrive alla Raggi: offerti gli impianti Deco per l'emergenza rifiuti
Peraltro, se è vero ciò che ho letto oggi, e non ho motivo di dubitarne, Ama ipotizza di portare i rifiuti in Abruzzo . Durato circa mezz'ora l'incontro era propedeutico ad approfondimenti che la Regione dovrà fare nei prossimi giorni.

La Gran Bretagna si prepara a festeggiare le nozze dell'anno, quelle tra il Principe Harry e Meghan Markle.

Alcuni mesi fa, la Markle ha annunciato la chiusura del suo blog, The Tig, e la sua decisione -obbligata- di abbandonare la recitazione. Ecco il suo messaggio d'addio che aveva condiviso con i follower: "Dopo quasi tre anni bellissimi di questa avventura insieme, è ora di dirsi addio". Se nei giorni scorsi era chiaro che l'attrice avrebbe lasciato la sua vita libera e da americana per ritirarsi alla corte inglese, anche l'addio ai social ormai sembrava imminente.