Khedira: "Anche la Lazio in corsa per lo scudetto, quest'anno sarà difficile"

Khedira:

Il centrocampista della Juve sprona i compagni a dare di più e dice: "Quest'anno è differente rispetto all'anno scorso e a due anni fa". Penso al napoli, alla Roma ma anche all'Inter e alla Lazio che ci hanno dato filo da torcere in questa prima parte di stagione.Sarò davvero sincero: prendere Emre Can ora, sarebbe un grandissimo investimento per la società.

Sami Khedira, centrocampista della Juventus e della Nazionale tedesca, ha parlato ai microfoni di Sky Sport analizzando la corsa scudetto: "Vincere lo scudetto quest'anno sarà ancora più difficile. Tutto è ancora da giocare e non vedo l'ora di tornare a vincere qualcosa con questa maglia". E ovviamente la Juventus.

Salone del Libro di Torino, avvisi di garanzia per Fassino e Parigi
In una nota, "l'assessore esprime la propria fiducia nell'operato della magistratura, cui offrirà la massima collaborazione". I reati ipotizzati sono falso in bliancio, turbativa d'asta e falso in atto pubblico.

Strage nel Mediterraneo: morti 50 migranti e almeno 100 i dispersi
Sfortunatamente un gran numero di migranti è dato per disperso, non meno di 90-100 migranti dell'imbarcazione andata distrutta. Al largo di Gasr Garabulli due giorni fa vi era stato il naufragio di un gommone con otto morti accertati e diversi dispersi.

Ferrari, Kyvat terzo pilota per il 2018
Colpo di scena alla Ferrari: la squadra del Cavallino ha preso Daniil Kvyat come pilota che sarà incaricato dello sviluppo della 669 al simulatore.

Anche in Champions però adesso arriva il momento più duro: "La Champions League, come tutti gli anni, nella fase a gironi può presentare qualche sorpresa, ma il vero torneo inizia agli ottavi. Dovremo lavorare molto per vincerlo, dobbiamo restare concentrati, ma ripetersi sarà complicato". Non c'è una sola favorita, c'è il Bayern Monaco con il nuovo allenatore, il Manchester City o il Psg che ha una grande disponibilità economica e giocatori di qualità.