Mercato Inter, il Barcellona apre al prestito per il giocatore

Mercato Inter, il Barcellona apre al prestito per il giocatore

I Reds sarebbero in grande difficoltà a lasciarlo andare in prestito, ma comunque si potrebbe lavorare al titolo temporaneo con un diritto di riscatto obbligatorio per la sessione di calciomercato della prossima estate. Ma se sulla qualità di questo calciatore non servono conferme, altrettanto non si può dire sull'attuale stato di salute.

L'obiettivo Rafinha per la trequarti sembra essere più di una suggestione. Il club blaugrana, dopo il no iniziale, ha aperto a questa possibilità per gennaio. È fermo da 8 mesi per un infortunio al ginocchio, l'ultima partita ufficiale risale alla scorsa stagione (2 aprile, trasferta a Granada), anche se ormai è tornato ad allenarsi con i compagni da più di un mese.

Cosa cambia con le sigarette elettroniche
Una boccetta che fino al 31 dicembre era costata al fumatore 2,5 euro, da qualche giorno costa almeno 7/7,5 euro. Una leva fiscale che in breve tempo, sostengono gli operatori, ammazzerà il mercato .

Salone del Libro di Torino, avvisi di garanzia per Fassino e Parigi
In una nota, "l'assessore esprime la propria fiducia nell'operato della magistratura, cui offrirà la massima collaborazione". I reati ipotizzati sono falso in bliancio, turbativa d'asta e falso in atto pubblico.

Devastante terremoto tra Honduras e Cuba : il sisma scuote l'America - ALLARME TSUNAMI
Il sisma ha avuto ipocentro a circa 10 km di profondità ed epicentro 200 km a nordest dell'honduregna Barra Patuca . Il punto esatto è stato individuato a circa 300 km a largo dell'Honduras .

Deulofeu non rientra nei piani del Barcellona e ha chiesto la cessione, possibilmente in Italia. Rafinha ha recuperato una condizione atletica e ora vuole tornare a giocare con continuità per entrare nella lista dei convocati del Brasile per il Mondiale in Russia (ha doppio passaporto). Oltre a Rafinha credo che arriverà un altro calciatore dalla metà campo in su all'Inter, sempre con la formula "daccelo ti prego poi ne parliamo". I nerazzurri sono alla ricerca di un centrocampista con quelle caratteristiche, in grado di ricoprire diversi ruoli, dalla mezzala all'esterno, fino al trequartista, all'occorrenza.