Molestie, Weinstein schiaffeggiato al ristorante. C'è il video

Molestie, Weinstein schiaffeggiato al ristorante. C'è il video

Harvey Weinstein, al centro dello scandalo molestie sulle donne, sarebbe stato aggredito in un ristorante da un uomo. "Sei un pezzo di m.per quel che hai fatto a quelle donne", ha detto un cliente che ha confrontato il produttore cercando di prenderlo a pugni. Nessuna reazione per Weinstein che ha preferito andar via dal ristorante senza nemmeno chiamare la Polizia. Harvey Weinstein ha ricevuto due schiaffi dall'uomo!

Google lancia G Pay, il sistema di pagamenti unificato
Potrà essere utilizzato anche per gli acquisti alle casse dei negozi, un po' come avviene già con Apple Pay . Google Wallet e Android Pay da oggi diventano un'unica cosa.

Chiara Ferragni mostra la pancia: "Ho già messo su 8 kg"
Chiara insomma fa sapere ai follower che il bimbo cresce e che anche lei sta acquistando i chili in più dovuti alla gravidanza . Quello scatto ha dato però il via anche ad un acceso dibattito tra gli utenti dei vari social network.

La promessa di Salvini: "Niente obbligo sui vaccini, cancelleremo la legge Lorenzin"
Tutto inizia da un tweet mattuttino di Matteo Salvini , che ha il sapore di una nuova provocazione: "Cancelleremo le norme Lorenzin .

Stando a TMZ, l'aggressore avrebbe chiesto una foto assieme all'ex boss della Miramax, ma a seguito del suo rifiuto, costui si sarebbe poi avvicinato a Harvey per schiaffeggiarlo. Il giovane ha raccontato che Weisntein era scontroso ed ha risposto di no. Quando poi i due sono usciti quasi contemporaneamente e' avvenuta l'aggressione.