Ramires: "L'Inter è un grande club, mi piacerebbe giocare in nerazzurro"

Ramires:

Secondo TuttoSport il dt di Suning sta cercando un centrocampista per la squadra di Capello, a quel punto sarebbe più semplice avere l'ok da Zhang per dare in prestito Ramires all' Inter. Queste le sue dichiarazioni: "Non dipende solo da me, ma sarei molto felice di tornare in Europa: spero si possa trovare un accordo con l'Inter". Vedremo. L'Inter ha parlato con il mio agente?

La promessa di Salvini: "Niente obbligo sui vaccini, cancelleremo la legge Lorenzin"
Tutto inizia da un tweet mattuttino di Matteo Salvini , che ha il sapore di una nuova provocazione: "Cancelleremo le norme Lorenzin .

Mibact: oltre 122.000 visitatori nei musei d'Abruzzo
L'anno appena andato in archivio ha consegnato ottime notizie per la cultura italiana. A seguire i Musei reali di Torino (+15%) e il Castello di Miramare di Trieste (+14%).

Mercato Inter, il Barcellona apre al prestito per il giocatore
Ma se sulla qualità di questo calciatore non servono conferme, altrettanto non si può dire sull'attuale stato di salute. Deulofeu non rientra nei piani del Barcellona e ha chiesto la cessione, possibilmente in Italia.

Se ci dovesse essere la possibilità di andare in Italia dovrò essere pronto il prima possibile per giocare. Se si dovesse concretizzare una trattativa, una trattativa che accontenti tutte le parti, perché non voglio che nessuno s'infastidisca e voglio che continui ad esserci l'armonia che c'è oggi. Chiosa finale sul mister nerazzurro: "Spalletti?". Ma è un grandissimo allenatore, lo conosco da molti anni. "Sono felice che un tecnico come lui mi segua, ma ora devo pensare solo allo Jiangsu per sperare magari di tornare in Europa".