Samsung Galaxy S9: ecco la possibile configurazione di RAM e storage

Samsung Galaxy S9: ecco la possibile configurazione di RAM e storage

Il misterioso Samsung Galaxy X diventa ogni giorno più "reale". Un'altra caratteristica che potrebbe differenziare le due varianti è il comparto fotografico poiché l'S9 sarebbe dotato di una singola fotocamera principale mentre la variante Plus di una dual camera.

Il modello base possiede 4GB di RAM e una memoria di archiviazione compresa tra 64 e 128GB espandibile tramite scheda MicroSD.

Al centro del sistema, Android Nougat (7.1.1.), che ottimizzerà specifiche e assetto generale dell'usabilità dello smartphone: non ci resta che attendere la data ufficiale di lancio, che Samsung dovrebbe chiarificare a breve.

Samsung Galaxy X
Samsung è al lavoro sul rivoluzionario Galaxy X

"Il nuovo Galaxy A8 (2018) esteticamente rappresenta un passo in avanti rispetto al suo predecessore, già solo dal nuovo schermo da 5.6" con risoluzione FHD+ e tecnologia Super AMOLED, che grazie al formato 18,5:9 permette di avere dimensioni contenute pari a quelle di uno smartphone con schermo 16:9 da 5,2-5,3".

La casa coreana ci aspetta con tante altre novità per la presentazione del nuovo dispositivo il 25 febbraio al Mobile World Congress. Sulla parte inferiore troverebbe spazio anche il sensore di impronte che però non è visibile in quanto integrato al di sotto del display.

Infatti il prezzo di partenza sarà di ben 499 € e attualmente è disponibile solo in Olanda, ma si presuppone che grazie allo street price il prezzo possa calare ulteriormente. Le ultime notizie parlano che dell'S8 e dell'arrivo dell'aggiornamento Oreo. Il certificato FCC, ossia il certificato Federal Communications Commition, viene riservato ai vari smartphone che sono oramai vicinissimi a realizzare i propri debutti: si tratta di una sorta di attestato di garanzia, che conferma l'adeguatezza dell'apparecchio per la sua messa in commercio.

Il portiere del Chievo Sorrentino bloccato a Sestriere
I disagi sono stati notevoli e continuano ancora, però stiamo tutti bene". Situazione difficile al Sestriere per il maltempo.

La Lorenzin presenta il nuovo simbolo: "un fiore petaloso"
A partire dall'attenzione agli anziani e "dalla sfida dell'assistenza domiciliare che oggi è solo una parola e non un fatto". In prima fila ci sono Casini, Galletti, D'Alia, Cicchitto, Pizzolante, Bianconi, Chiavaroli, Dellai e Messina .

Italia, Mancini apre agli azzurri: "Non lo escludo, ma prima bisognerebbe…"
Pensavo che Roma e Inter potessero lottare, anche se possono rientrare in corsa perché il campionato è ancora lungo. Non abbiamo mai parlato di De Vrij. "Poi per arrivare ai livelli di Juventus e Napoli servirà ancora dell'altro".