Sea of Thieves avrà a gennaio un periodo di beta chiusa

Sea of Thieves avrà a gennaio un periodo di beta chiusa

Rare ha infatti annunciato l'inizio della closed beta per il titolo, prevista per il 24 Gennaio.

La beta chiusa di Sea of Thieves sarà disponibile per tutti i giocatori che si sono iscritti all'Insider Programme, il programma di test, di Sea of Thieves prima dell'1 dicembre 2017 e a tutti quelli che hanno già pre-acquistato il gioco.

Popolari, De Benedetti: "decreto passa, me lo ha detto Renzi"
Ma adesso - in attesa che il giudice decida se accogliere la richiesta dei pm - si esprimerà la Commissione nella relazione finale.

La promessa di Salvini: "Niente obbligo sui vaccini, cancelleremo la legge Lorenzin"
Tutto inizia da un tweet mattuttino di Matteo Salvini , che ha il sapore di una nuova provocazione: "Cancelleremo le norme Lorenzin .

Harry e Meghan, bagno di folla a Brixton dimensione font +
La Gran Bretagna si prepara a festeggiare le nozze dell'anno, quelle tra il Principe Harry e Meghan Markle . Non vedremo mai più Meghan Markle sui social: l'ex attrice di Suits ha cancellato tutti i propri profili .

Dopo un silenzio fin troppo lungo, finalmente arrivano buone notizie per l'attesissimo Sea of Thieves.

In questi 5 giorni di Sea of Thieves, i giocatori potranno avere un vero assaggio della vita dei pirati e una grande occasione prima del lancio ufficiale del 20 marzo. Rare fa sapere che la closed beta includerà solamente una parte dei contenuti del prodotto finale, e che la partecipazione alla fase di prova non è coperta da alcun accordo di non divulgazione, di conseguenza sarà possibile condividere immagini e video, oltre che effettuare lo streaming della propria partita su Twitch o Mixer.