Striscia la notizia, un tapiro per Elisabetta Gregoraci

Striscia la notizia, un tapiro per Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci per la separazione con Flavio Briatore dopo 12 anni di vita a due e un figlio, Nathan Falco, 6 anni, si guadagna un bel Tapiro d'Oro.

Nella puntata del 9 gennaio 2018 di Striscia la notizia, la showgirl è stata intercettata a Monte Carlo, nel Principato di Monaco da Valerio Staffelli, il quale ha chiesto la veridicità delle ultime notizie di gossip.

La separazione da Flavio Briatore, molto chiacchierata in Italia ma ancora taciuta all'estero, è stata una delle notizie più in vista durante le vacanze di Natale. Valerio, però, l'ha rassicurata: "Lei è sempre una bellissima donna, in qualsiasi momento della giornata".

D'Alfonso scrive alla Raggi: offerti gli impianti Deco per l'emergenza rifiuti
Peraltro, se è vero ciò che ho letto oggi, e non ho motivo di dubitarne, Ama ipotizza di portare i rifiuti in Abruzzo . Durato circa mezz'ora l'incontro era propedeutico ad approfondimenti che la Regione dovrà fare nei prossimi giorni.

Centrodestra: briscola perfetta alle politiche e alle regionali
Saranno gli elettori del centrodestra con il voto del 4 marzo a designare il prossimo Presidente del Consiglio dei Ministri, se, come ormai sembra possibile, il centrodestra avrà la maggioranza in entrambi i rami del parlamento .

Maroni, ora per me inizia una vita nuova
Vinse col 57,8 per cento dei voti, e nel 2011 venne riconfermato al ballottaggio. Roberto Maroni conferma: "Non mi ricandiderò ma resto a disposizione".

La showgirl ha poi approfittato delle telecamere del tg satirico di canale 5 per smentire la presenza di un fidanzato o di qualche spasimante. Una volta per separarsi c'erano i tribunali, e ci sono ancora, dove venivano stesi i panni sporchi a suon di carte bollate, testimoni, detective, fotografie, screenshot di WhatsApp eccetera, ed oggi ci sono le tv, i giornali, le riviste, i talk show e Facebook, con buona pace degli avvocati che, oltre a gestire la normale prassi di una separazione e di un divorzio, si trovano a dover fare i conti con la sete infinita di popolarità dei loro clienti famosi, e con i danni ulteriori che derivano dalle loro improvvide esposizioni mediatiche e dichiarazioni pubbliche.

"Ma anche adesso va tutto bene!"

LEGGI: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono lasciati: firmato l'accordo di separazione? Ciò sarebbe stata comunque la goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso, dopo un lungo periodo di crisi. Television e Social Network addicted, sempre connesso, attratto da gossip, trash, pop music, events, horror books/films/tv series.