Addio a Fast Eddie Clark, l'ultimo membro del trio storico dei Motorhead

Addio a Fast Eddie Clark, l'ultimo membro del trio storico dei Motorhead

"Fast" Eddie Clarke, chitarrista e ultimo membro storico dei Motorhead, è morto oggi all'età di 67 anni nell'ospedale in cui era ricoverato per una polmonite.

Presentato a Lemmy dal batterista Phil "Philthy Animal" Taylor a metà degli anni 70, era entrato a far parte dei Motorhead poco dopo la loro nascita, nel 1976, suonando nell'omonimo album di debutto del 1977, "Motorhead", negli album "Overkill" e "Bomber" del 1979, in "Ace Of Spades" del 1980 e in "Iron Fist" del 1982.

Le detrazioni fiscali per la casa in vigore nel 2018
In più esiste un fondo di Garanzia , istituito con l'ultima Legge di Bilancio , proprio per sostenere questi investimenti. Sono stati riconfermati per tutto il 2018 le detrazioni per gli interventi di riqualificazione energetica .

Verdi resta fermo sulle sue convinzioni: ancora un no al Napoli
Il club di De Laurentiis dovrà ora trattare col Barcellona per provare ad abbassare le pretese economiche dei blaugrana che chiedono 15-16 milioni .

Tasse, l'Europa pronta a annunciare un balzello sulla plastica
La nuova tassa sulla plastica è prevista allo scopo di ridurre - a livello globale - i consumi della plastica inquinante. Ma un'altra tassa - sugli imballaggi di plastica - stavolta sì voluta da Bruxelles , potrebbe essere dietro l'angolo.

Il post recitava: "Siamo devastati nel dover annunciare la notizia che noi stessi abbiamo appreso solo stasera, Edward Allan Clarke o, come tutti lo conosciamo e amiamo, Fast Eddie Clarke, è morto pacificamente ieri". Non un tour stile quelli dei Queen che dopo la morte di Freddy Mercury si sono esibiti numerose volte con altri cantanti, ma poche serate qua e là nel mondo invitando ogni volta degli ospiti, musicisti fan dei Motorhead.

Il ricordo di Campbell e Mikkey Dee. È un vero e proprio shock, sarà ricordato per i suoi riff iconici e per essere stato un vero artista rock 'n' roll", mentre Mikkey Dee ha scritto: "Cazzo, una notizia terribile, l'ultimo dei 'tre amigos'. "Ho visto Eddie non molto tempo fa ed era in grande forma".