Calciomercato Inter, Pastore chiude le porte: "Voglio terminare la carriera al PSG"

Calciomercato Inter, Pastore chiude le porte:

Un comportamento sbagliato secondo Thiago Silva, nocivo per il gruppo e che ha sicuramente contribuito ad aumentare le tensioni nella squadra. Se per Pastore la sua avventura nel club transalpino appare terminata con una cessione molto vicina dall'essere formalizzata, per la punta resta da capire quello che sarà il suo futuro nel club. Non è mai venuto a conoscenza del problema che ho avuto e che mi ha fatto rientrare tardi. Cavani e Pastore sono finiti fuori rosa, ma Silva sembra anche voler rapidamente chiudere l'incidente: "È importante possano rientrare, penso che il club farà il necessario". Ieri, però, Emery ha fatto il vago: "Non posso dire oggi cosa succederà domenica". Lo ha confessato candidamente Thiago Silva dopo la vittoria sull'Amiens in Coupe de la Ligue: "Credo che abbia detto al club che vuole partire". Non ho mai messo sotto pressione nessuno, non è il mio stile. Ripeto che il mio vero sogno sarebbe di andarmene solo per ultimo da Parigi.

De Laurentiis ei poteri di Sarri sul mercato. Insieme alle responsabilità
Il mister è il finalizzatore delle nostre decisioni per gli acquisti immediati e non prospettici . "Adesso verrà portato nei nostri studi per la firma".

Mercato Juve, le scelte per il futuro: Cristante accanto ad Emre Can
Per questo sarà più difficile, dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, restando concentrati. Quest'anno siamo a quota 13 ma, complice il turnover di Allegri, potrebbe considerarsi un bottino soddisfacente.

Ramires: "L'Inter è un grande club, mi piacerebbe giocare in nerazzurro"
L'Inter ha parlato con il mio agente? Se ci dovesse essere la possibilità di andare in Italia dovrò essere pronto il prima possibile per giocare.

Il difensore del Paris Saint-Germain svela il motivo dell'assenza di Pastore dagli allenamenti ma poi dice: "Non hanno trovato l'accordo". "Mi piacerebbe anzi rimanere qui fino al termine della mia carriera" la risposta dell'argentino ex Palermo al brasiliano ex Milan, che indossa la fascia di capitano della formazione della Torre Eiffel.