De Laurentiis ei poteri di Sarri sul mercato. Insieme alle responsabilità

De Laurentiis ei poteri di Sarri sul mercato. Insieme alle responsabilità

"Adesso verrà portato nei nostri studi per la firma".

Non solo Zinédine Machach. Da un gruppo così ti aspetti che l'Inter sia un modello di gestione assoluto, che in un duello di mercato con il Napoli (modello tutto italiano di autofinanziamento) ne esca vincitrice. "Non ci va messa una medaglia ogni volta che viene acquistato un giocatore, possiamo anche sbagliare". Il mister è il finalizzatore delle nostre decisioni per gli acquisti immediati e non prospettici. Ghoulam? Potrebbe recuperare prima di Milik. De Laurentiis si èsoffermato anche su Machach: "Il Napoli deve pensare anche alfuturo e non solo all'attualità".

Allerta meteo per temporali, codice giallo su tutta la @RegioneLazio
Le temperature non cambieranno, anzi, rimarranno superiori rispetto alle medie del periodo in tutto il Paese, per un Gennaio che di invernale non ha proprio nulla.

Sydney si veste d'azzurro! Fognini e Giorgi volano in semifinale
Il36enne senese n.45 al mondo è stato invece eliminato 6-3 6-3 dal19enne russo Danil Medvedev, n.84 del ranking Atp. Altra vittoria per l'armese Fabio Fognini all'Atp 250 Sydney , dotato di un montepremi di 468.910 dollari.

Metrò di Napoli, nel 2020 l'interscambio tra le Stazioni 1 e 6
Nel 2007 - ha ricordato Calabrese - i finanziamenti disponibili furono destinati al completamento della tratta Mostra-Municipio piuttosto che alla realizzazione del deposito-officina.

"Ghoulam e Milik scalpitano entrambiper dare la loro disponibilità al rientro in campo, ma bisogna aspettare i pareri del tecnico e dello staff medico prima di poter essere realmente arruolabili. A gennaio trovare un giocatore come Giaccherini non è così frequente perché è integro, in questo anno e mezzo si è allenato come se fosse un titolare ed è pronto a giocare". Tuttavia, nelle ultime ore sembra tornato di moda il passaggio della punta abruzzese dal Chievo al Napoli a gennaio, soprattutto se entrambi i fronti Verdi e Deulofeu si dovessero chiudere con un nulla di fatto. I dati sono obbligatori al fine di autorizzare la pubblicazione del commento e non saranno pubblicati insieme al commento salvo esplicita indicazione da parte dell'utente. Sono arrivate richieste da almeno altre 2 squadre di A, di buona classifica, ma il ragazzo resterà a Napoli almeno fino a giugno e poi vedremo - spiega ai microfoni di Radio Crc, Mario Giuffredi, procuratore anche di Hysaj - Quanto vale Hysaj?

BENEVENTO VUOLE SEPE MA E' INCEDIBILE - Situazione opposta invece per il portiere Sepe, che ha alcune richieste nella massima serie e piace molto al Benevento.