Mercato Juve, le scelte per il futuro: Cristante accanto ad Emre Can

Mercato Juve, le scelte per il futuro: Cristante accanto ad Emre Can

Il centrocampista tedesco, secondo quanto riporta 'Tuttosport', ha scelto i bianconeri. Per questo sarà più difficile, dobbiamo lavorare ancora più duramente per provare a vincerlo, restando concentrati.

Tanto che nelle scorse settimane il giocatore, in scadenza col Liverpool, avrebbe già rifiutato le offerte di Bayern Monaco e Manchester City preferendo la destinazione Juventus.

Sea of Thieves avrà a gennaio un periodo di beta chiusa
Dopo un silenzio fin troppo lungo, finalmente arrivano buone notizie per l'attesissimo Sea of Thieves . Rare ha infatti annunciato l'inizio della closed beta per il titolo, prevista per il 24 Gennaio .

Dolly Everett, suicida a 14 anni vittima dei bulli: Australia sotto shock
L'uomo ha invitato chi ha angariato la figlia fino a spingerla ad uccidersi ad andare ai suoi funerali . Quello che è successo, ha scritto, "è l'esempio di come i social non vanno utilizzati".

Influenza micidiale: le vittime in Puglia salgono a sei, picco emergenze
Oltre ai sei decessi, infatti, attualmente ci sono dieci persone ricoverate in gravi condizioni. Salgono dunque a sei le vittime dell'influenza in Puglia, che continua a imperversare.

Questione di giorni, forse di ore: Emre Can è a un passo dal sì alla Juventus. E posso dire che l'età è solo un numero. Un uomo deve essere attento a se stesso e sapere cosa vuole: è questione di attitudine, io ho ancora tanta fame voglio vincere tutto e stare nel calcio europeo per tanti anni ancora. "Sono felice e gioco al top, sarebbe un'opportunità da cogliere". Quest'anno siamo a quota 13 ma, complice il turnover di Allegri, potrebbe considerarsi un bottino soddisfacente.

Negli ultimi giorni il calciomercato si è scaldato molto attorno a Riccardo Orsolini, esterno d'attacco acquistato dalla Juventus a una cifra importante e poi girato in prestito all'Atalanta di Gian Piero Gasperini. La società inglese non ha necessità di monetizzare, specie in seguito alla cessione di Coutinho al Barcellona, ma piuttosto che perdere il quasi 24enne a parametro zero, è molto probabile che i Reds, alla fine, si lascino convincere. "L'ho visto contro il Liverpool e anche se non ha giocato bene tutti i palloni, è entrato nella partita in modo incredibile".