Nuovo caso di meningite a Olbia, compagni di scuola sotto profilassi

Nuovo caso di meningite a Olbia, compagni di scuola sotto profilassi

La Assl di Olbia aveva parlato di "sospetta infezione meningea", ma le cause della patologia erano ancor sconosciute.

Al momento, quindi, non c'è ancora alcuna certezza che si tratti di meningite. Secondo quanto reso noto Il ragazzo ha iniziato a sentirsi male sabato sera, quando i familiari hanno deciso di recarsi all'ospedale di Lanusei dove arrivato domenica mattina dove sono stati accertati i sintomi della meningite di meningocco B.

Sydney si veste d'azzurro! Fognini e Giorgi volano in semifinale
Il36enne senese n.45 al mondo è stato invece eliminato 6-3 6-3 dal19enne russo Danil Medvedev, n.84 del ranking Atp. Altra vittoria per l'armese Fabio Fognini all'Atp 250 Sydney , dotato di un montepremi di 468.910 dollari.

Abidal, Messi disse 'non mandarci video'
Registrai un video prima di una gara importante, dicendo loro di non preoccuparsi per me, perché era come se fossi lì con loro. Commovente la visita di Thierry Henry a New York: "Quando lo vidi in fondo al corridoio cominciai a piangere come un bambino.

Ag. Giaccherini: "Andremo via da Napoli, ma con estrema simpatia"
Fulvio Valcareggi a Mediaset Premium: "Abbiamo l'accordo con il club, Giaccherini saluterà sicuramente Napoli ". "Emanuele ha ancora un'onda buona, non ha perso un grammo della sua utilità ed è ancora molto considerando".

Questa volta a Olbia, dove un 55enne, inizialmente portato al Giovanni Paolo II, è stato trasferito al Reparto di malattie infettive dell'ospedale San Francesco di Nuoro. E che, come previsto dal protocollo, i "contatti più stretti del paziente - si legge nella nota dell'Assl - sono stati sottoposti a profilassi". Ad incrementare tale sospetto è il nuovo caso di meningite registrata ad Olbia, la vittima è un ragazzo di soli 19 anni. Un anno dopo altri quattro ricoveri, per fortuna senza gravi consegueze.