Assassin's Creed Rogue per PS4 e Xbox One è ufficiale

Assassin's Creed Rogue per PS4 e Xbox One è ufficiale

L'edizione Remastered di Assassins Creed Rogue è stata ufficializzata nelle scorse ore da Ubisoft, dopo le prime indiscrezioni trapelate nei mesi scorsi.

Per non perdervi tutte le prossime novità, continuate a seguire la nostra pagina cornerstone dedicata alle news di Assassin's Creed Rogue Remastered. Il gioco conterrà anche tutto il materiale scaricabile uscito per la versione originale, tra cui le missioni extra La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable, oltre ai pack Esploratore e Maestro Templare, con oggetti, armi e nuovi vestiti per il protagonista.

Alitalia,diktat di Lufthansa a Calenda: tagliare personale, aerei e carburante
Infine è arrivata l'apertura di un dossier da parte dell'Ue sul prestito ponte da 900 milioni elargito dal governo ad Alitalia . In primis una profonda ristrutturazione , in un secondo momento dei consistenti tagli e per finire via all'acquisizione.

Don Matteo 11 anticipazioni prima puntata in onda l'11 gennaio
Nella puntata verrà anche presentato il magistrato Marco Nardi che ricoprirà un ruolo molto importante durante la stagione. Ancora non sa che sono legati da quell'episodio drammatico e che riaprirà in lui una dolorosa ferita.

Torna il presepe vivente di Iolo
Domani, sabato 6 gennaio , dalle 18 si terrà la messa in scena del Presepe Vivente del gruppo scout Agesci Montesilvano 2. In quelli di San Giuseppe, Giacomo Sciamanna , 20 anni, di Assisi, studente nella Facoltà di Teologia.

I fan dell'eterna lotta tra assassini e templari saranno felici dell'annuncio di Ubisoft: Assassin's Creed Rogue, seguito del celebratissimo Black Flag, si appresta a fare il salto generazionale e ad approdare su Xbox One e PlayStation 4. Grazie a una maggiore risoluzione, rendering e texture delle ambientazioni migliorate, upscale della risoluzione delle ombre e molti altri nuovi effetti grafici, Assassin's Creed Rogue Remastered offrirà un'esperienza di gioco ancora più splendida e coinvolgente, che inviterà i nuovi giocatori e tutti gli appassionati della serie a scoprire o riscoprire le avventure di Shay nel Nord America del XVIII secolo.

Il team di sviluppo promette una fantastica grafica in 4K su PlayStation 4 Pro e Xbox One X (1080p su PS4 e Xbox One). L'anti-eroe condurrà una spietata caccia contro i suoi ex confratelli, partendo dalla città di New York per raggiungere, infine, le gelide acque dell'Atlantico del Nord.