Calciomercato Roma, Monchi punta Darmian ma c'è anche il Benfica

Calciomercato Roma, Monchi punta Darmian ma c'è anche il Benfica

Per il ritorno del terzino in Italia, pero', non e' ancora arrivato il via libera di Josè Mourinho. In Serie A hanno pensato a lui Juventus, Napoli e Roma, in Spagna invece sono Valencia e Siviglia le squadre che hanno bussato alla porta dei Red Devils per avere informazioni sul nazionale azzurro.

La Juventus ora prova a superare definitivamente la concorrenza e a portarsi a casa Matteo Darmian dal Manchester United. E l'unico modo per ottenere una cifra da poter spendere e' cedere.

Sanremo 2018, è ufficiale. Hunziker e Favino con Baglioni
L'appuntamento con la 68ima edizione del Festival di Sanremo è da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2018 in prima serata su Raiuno. Lunga vita dunque alle canzoni che a dureranno fino a 4 minuti ".

Maroni a capo delle larghe intese divide Berlusconi e Salvini
Il collasso vero e proprio della nostra capitale è l'emblema di quello che succederebbe se governassero in Italia. Ma io non l'ho candidato e non voglio che su questa cosa vengano fatte delle strumentalizzazioni.

Torino, UFFICIALE: Mazzarri ha firmato, è il nuovo allenatore dei granata
Il numero di gol subiti non è cambiato (27), mentre i gol segnati sono drasticamente diminuiti: da 36 a 25. Voluto ai tempi del Watford con il Milan che l'ha messo subito sul primo aereo per il Regno Unito.

Inoltre, si attendono aggiornamenti sul caso Bruno Peres. Infatti la Roma vorrebbe un prestito con obbligo di riscatto, ma il club lusitano non e' d'accordo. "Matteo è un giocatore dello United e sta bene a Manchester, ma se il Benfica o un altro club dovessero contattarci li ascolteremo".