Chelsea, cade una lastra di vetro: distrutta l'auto di Antonio Conte

Chelsea, cade una lastra di vetro: distrutta l'auto di Antonio Conte

Si è sfiorata davvero la tragedia, insomma.

Tira un grande sospiro di sollievo invece Steve Atkins, il responsabile della comunicazione del Chelsea. E' successo nella sede del Chelsea a Cobham, cittadina a sud ovest di Londra dove si trova il centro di allenamento della squadra.

Tasse, l'Europa pronta a annunciare un balzello sulla plastica
La nuova tassa sulla plastica è prevista allo scopo di ridurre - a livello globale - i consumi della plastica inquinante. Ma un'altra tassa - sugli imballaggi di plastica - stavolta sì voluta da Bruxelles , potrebbe essere dietro l'angolo.

Pokémon Go non funzionerà più sui vecchi iPhone: ecco quali
Una procedura, quella di lasciarsi alle spalle i vecchi telefoni, piuttosto diffusa tra tutte le applicazioni. Pokemon Go è sicuramente uno dei giochi di maggior successo degli ultimi tempi.

Ricky Martin con Jwan Yosef mette la sua splendida famiglia in copertina
Il cantante affermò che stava sudando perché si era appena fidanzato . 'Mi sono inginocchiato ed gli ho mostrato l'anello'. Intervistato da E l'artista ha annunciato di essere ufficialmente 'un marito' .

"Ho visto Steve passare proprio accanto alla macchina di Antonio - ha dichiarato un membro dello staff del Chelsea ai microfoni del tabloid inglese - poi all'improvviso una lastra di vetro è caduta e si è infranta sull'auto a velocità spaventosa con migliaia di schegge che volavano dappertutto".

Per fortuna non ci sono stati danni di alcun tipo per Atkins, che pochi secondi prima dello schianto della lastra stava transitando proprio nel parcheggio del centro. Quest'anno, infatti, la rincorsa al Manchester City capolista sembra già impossibile da centrare nel mese di gennaio: i ragazzi allenati da Josep Guardiola hanno infatti 12 punti di vantaggio in classifica.