Don Matteo 11 anticipazioni prima puntata in onda l'11 gennaio

Don Matteo 11 anticipazioni prima puntata in onda l'11 gennaio

Ci sono però serate in cui l'azzardo sembra aver lasciato spazio alla follia, come quella di oggi, 11 gennaio 2018, con le tre reti Rai che si giocano tutto il giocabile, facendo scendere in campo il pezzo da 90 per eccellenza - Don Matteo, giunto all'undicesima stagione - contro due programmi sperimentali che avrebbero potuto fare degli ascolti discreti, ma che sono stati condannati all'insuccesso garantito, oserei dire al fallimento.

L'undicesima stagione di Don Matteo porterà quindi tante novità per il prete investigatore che, in un modo o nell'altro riesce sempre a catturare i criminali, le nuove avventure del parrocchiano inizieranno il prossimo 11 gennaio 2018.

Nuovi attori sono invece in lizza per comparire nella fiction Rai e sono Maria Chiara Giannetta che andrà a interpretare il nuovo capiano, Giulia Fiume, Maurizio Lastrico, Corrado Tedeschi, Paela Villoresi, Federico Russo, Romina Carrisi, Mariasole Pollio. Ai suoi ordini si metterà anche il veterano maresciallo Cecchini, Nino Frassica. Il Maresciallo Cecchini dovrà però abituarsi anche a un'altra nuova presenza: un bambino, misteriosamente legato al suo passato, piomberà nella sua vita.

Un nuovo Capitano dei Carabinieri per Spoleto è una grande novità. Don Matteo si dovrà confrontare anche con Sofia, una ragazzina di 16 anni, che ha un passato di grande sofferenza ed è in piena ribellione adolescenziale.

Sono la passione e la dedizione per il suo personaggio ad aver portato Terence Hill ad abbandonare Pietro Thiene spinto dall'amore per Don Matteo.

Tecnologia ed intrattenimento sulla nuova Jeep Renegade MY 2018
CONSOLlE AGGIORNATA - Per migliorare la praticità, la Jeep ha rivisto anche l'elemento centrale della Renegade . Uconnect 7 .0 e 8.4 NAV propongono inoltre l'integrazione con Apple CarPlay e Android Auto .

Macron a Roma: incontro con Mattarella e Gentiloni
Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella , ha ricevuto al Quirinale il suo omologo francese Emmanuel Macron . Il modello sarebbe il celebre 'Trattato dell'Eliseo', che Parigi siglò con la Germania dell'Ovest nel 1963.

Macron ringrazia Gentiloni: "Italia ed Europa fortunate ad averti"
Macron ha reso omaggio e ha elogiato anche il lavoro condotto dall'Italia sui migranti , definendolo ottimale e fondametale. Dobbiamo darle prospettiva per i prossimi 10 anni.

Don Matteo 11 episodio 4, trama e anticipazioni: Cecchini capitano?

Giovanni ha infatti richiesto l'aiuto di Don Matteo per scoprire se il suo futuro è realmente nella Chiesa come crede. Don Matteo, persuaso della sua innocenza, la ospiterà in parrocchia. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice. Ancora non sa che sono legati da quell'episodio drammatico e che riaprirà in lui una dolorosa ferita. In caserma arriverà anche il nuovo Pubblico Ministero, Marco Nardi: un uomo elegante, preparato, ironico e apparentemente misogino. Nella puntata verrà anche presentato il magistrato Marco Nardi che ricoprirà un ruolo molto importante durante la stagione.

Le anticipazioni ci rivelano che nella seconda puntata si parlerà dell'aggressione di una donna.

Il cast di 'Don Matteo 11′.

Anche in questa stagione, poi, saranno molte le guest star che prenderanno parte ad un episodio della fiction, tra queste: il conduttore Carlo Conti, l'ex tronista Andrea Damante e Miss Italia 2017 Alice Rachele Arlanch. Nel frattempo Sofia, al suo primo giorno nella nuova scuola,"si scontra" con Seba un ragazzo sfrontato che nasconde un segreto...