Inter, fatta per il primo rinforzo: arriva Lisandro Lopez

Inter, fatta per il primo rinforzo: arriva Lisandro Lopez

Ecco il primo regalo della dirigenza dell'Inter a Spalletti: il difensore centrale.

Pedullà: "Lisandro Lopez all'Inter 5 mesi dopo". Un innesto, molto gradito al tecnico Luciano Spalletti, lamentatosi prima della sosta di mercato di avere poche alternative in difesa a Miranda, Skriniar e Ranocchia.

Tasse, l'Europa pronta a annunciare un balzello sulla plastica
La nuova tassa sulla plastica è prevista allo scopo di ridurre - a livello globale - i consumi della plastica inquinante. Ma un'altra tassa - sugli imballaggi di plastica - stavolta sì voluta da Bruxelles , potrebbe essere dietro l'angolo.

Addio a Fast Eddie Clark, l'ultimo membro del trio storico dei Motorhead
"Fast" Eddie Clarke , chitarrista e ultimo membro storico dei Motorhead , è morto oggi all'età di 67 anni nell'ospedale in cui era ricoverato per una polmonite .

Nuovo caso di meningite a Olbia, compagni di scuola sotto profilassi
Ad incrementare tale sospetto è il nuovo caso di meningite registrata ad Olbia , la vittima è un ragazzo di soli 19 anni. La Assl di Olbia aveva parlato di "sospetta infezione meningea", ma le cause della patologia erano ancor sconosciute.

Arrivano ulteriori dettagli da Alfredo Pedullà sulla trattativa del giorno: "Per Lisandro Lopez si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni di euro con eventuali bonus, il Benfica lo sta per accettare". Con Lopez, poi, arrivare ad un punto comune non è stato assolutamente un problema. Il classe 1989 argentino sarà a Milano tra domenica e lunedì per le visite mediche e firmare il contratto. I paletti della UEFA infatti non permettevano all'Inter di fare operazioni diverse dal prestito con diritto di riscatto, in modo tale da non impegnare già cifre in maniera certa per la prossima estate. Una coppia di centrocampisti per aggiungere quantità e qualità al reparto. Lisandro Lopez è in Europa dal 2013 e oltre alla maglia del Benfica ha vestito pure quella del Getafe. Anche per Ramires si attendono novità dalla Jiangsu.