Kurtic alla Spal e Castan al Cagliari, il Napoli ufficializza Machach

Kurtic alla Spal e Castan al Cagliari, il Napoli ufficializza Machach

Queste le prime parole del difensore brasiliano: "Sono nella squadra giusta". Lotterò sempre per giocare e aiutare la squadra. A Torino sono andato bene, i granata volevano comprarmi ma poi mi sono fatto male e sono rientrato a fine campionato quando ormai puntavano su altri. "Mi manca solo il ritmo delle gare ufficiali, non vedo l'ora".

E infine, sulla salvezza: "Ho visto tre o quattro partite del Cagliari, penso che finora abbia raccolto meno di quanto meritava". Mi manca tantissimo il campo, so i sacrifici che ho fatto per continuare a giocare. Non ho mai saltato un allenamento, i test dicono che ho tutta la mia forza. Lo scorso anno è stato davvero difficile, ho avuto dei problemi muscolari e non sono riuscito a rimettermi a posto.

Che impressione ti ha fatto mister Lopez e cosa pensi della classifica del Cagliari? Bisogna pensare partita dopo partita, cominciamo con il Milan e cerchiamo di allontanarci velocemente dalla zona bassa della classifica. "Quando il Cagliari si è interessato a me, ho subito detto di sì perchè tanti compagni ed ex compagni mi hanno parlato benissimo di Cagliari, come Avelar, Radja.". Ho parlato con Melchiorri che mi ha tranquillizzato e dato molta serenità.

Michele Santoro: "Abolire il canone Rai? Un'idea allucinante"
Quest'anno Michele Santoro torna ai suoi primi, e forse unici amori giornalistici, l'attualità , la politica, l'economia. Non abbiamo un nostro motore di ricerca, non abbiamo una nostra piattaforma di e-commerce.

Germania: ok accordo di grande coalizione tra Merkel e Schulz
La Merkel ha quindi assicurato che "la Germania troverà le soluzioni con la Francia per raggiungere l'obiettivo". Si tratta di una misura più vicina alle posizioni conservatrici rispetto a quelle dei socialdemocratici.

Sanremo 2018, è ufficiale. Hunziker e Favino con Baglioni
L'appuntamento con la 68ima edizione del Festival di Sanremo è da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2018 in prima serata su Raiuno. Lunga vita dunque alle canzoni che a dureranno fino a 4 minuti ".

PRESTITO - "La formula del mio trasferimento?" Adesso sono molto felice di essere qui e darò il massimo ogni giorno, poi ci troveremo tutti assieme e vedremo cosa sarà meglio per Castan, per la Roma e per il Cagliari.

Prestito in uscita per il Cagliari: la società sarda ha ceduto al Crotone, con obbligo di riscatto in caso di permanenza in serie A, il calciatore Marco Capuano.

NUMERO - Al termine della conferenza stampa, Leandro Castan ha svelato la maglia con il suo numero rossoblù: indosserà la 15.