La Boldrini attacca Di Maio: "M5s non ha valori di sinistra"

La Boldrini attacca Di Maio:

"L'alleanza con il Pd resta una possibilità ma dipende se si mostrerà disponibile a cambiare rotta", prosegue Boldrini.

"Io penso- aggiunge- che Luigi Di Maio abbia ragione: lui dice che non vorrebbe mai fare un governo con me e io gli do' ragione perché io ho in mente una agenda progressista in testa e lui no".

La presidente di Montecitorio parla anche delle alleanze in vista delle elezioni regionali che si terranno insieme alle politiche il prossimo 4 marzo.

Scavi di Pompei, vandali danneggiano l'affresco di Bacco e Arianna
Sapevi che le borse delle griffe mondiali sono prodotte a Napoli? L'allarme era stato già lanciato da Osanna alla fine dello scorso anno .

Kurtic dall'Atalanta alla Spal ma incassa il sì della fidanzata
Che lo acquisterà per una cifra intorno ai 4 milioni e mezzo, con un contratto quinquennale da mezzo milione a stagione. Doppia operazione di calciomercato in entrata della Spal dall'Atalanta .

Champions, Buffon e Chiellini nella squadra dell'anno Uefa
Ci sono appena due giocatori italiani e giocano entrambi nella Juventus: si tratta di Gianluigi Buffon e Giorgio Chiellini . I lettori di Uefa .com come tutti gli anni hanno votato gli 11 calciatori che compongono la squadra dell'anno 2017 .

Oggi addirittura il Fatto Quotidiano fa il debunking di un altro parente "inventato" di Laura Boldrini: il fratello Luca (leggi qui l'articolo originale del Fatto Quotidiano: fake news su whatsapp) prima che nessuno dei nostri "sensori" sia stato attivato. "Bisogna trovare un equilibrio sui punti del programma".

All'inizio del mandato ho decurtato il mio stipendio del 30%, ho rinunciato all'appartamento presidenziale continuando a vivere nella mia casa in affitto e coi tagli fatti in questa legislatura abbiamo fatto risparmiare alle casse dello Stato 350 milioni di euro. Ma mi sono resa conto che da quando, ad agosto, ho iniziato a denunciare chi mi insulta sul web, le cose sono cambiate: "questi leoni da tastiera si sono dati a gambe e questo deve essere un segnale a tutte le donne a cui io dico 'denunciate'".

"Zingaretti - spiega - ha ereditato una situazione complicata e la sua strada era in salita".