Maradona contro Montella al Siviglia: "Non possono comandare i procuratori"

Maradona contro Montella al Siviglia:

Dopo aver lasciato Napoli tornò in Spagna, doveva aveva già militato nel Barcellona. In un post su Instagram, il 'Pibe de Oro' si è scagliato contro il tecnico napoletano, che ha sostituito sulla panchina del Siviglia l'argentino Berizzo.

Dark Souls: annunciata la remastered del primo capitolo!
Rivivi in alta definizione le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierete di adottare?

Kurtic dall'Atalanta alla Spal ma incassa il sì della fidanzata
Che lo acquisterà per una cifra intorno ai 4 milioni e mezzo, con un contratto quinquennale da mezzo milione a stagione. Doppia operazione di calciomercato in entrata della Spal dall'Atalanta .

Le detrazioni fiscali per la casa in vigore nel 2018
In più esiste un fondo di Garanzia , istituito con l'ultima Legge di Bilancio , proprio per sostenere questi investimenti. Sono stati riconfermati per tutto il 2018 le detrazioni per gli interventi di riqualificazione energetica .

Ci sono migliaia di allenatori che potrebbero occupare meglio quel posto. "Non è possibile che gli imprenditori comandino il calcio". Vincenzo Montella è sbarcato al Siviglia in Liga. Pensa che Berizzo doveva rimanere in panchina o che al massimo dovesse essere un altro il sostituto.