Riccardo Montolivo: "Cambio modulo? Abbiamo perso tempo"

Riccardo Montolivo:

Una schiaffo in piena regola all'ex allenatore del Milan Vincenzo Montella, sono parole destinate a far discutere quelle rilasciate da Riccardo Montolivo al Corriere della Sera. Dall'altra parte, dobbiamo dire grazie alla nostra nuova proprietà, ai nuovi dirigenti per quello che hanno fatto finora, per le forze, le energie ed anche gli investimenti che hanno fatto per questo Milan. Nessuno più di lui ha a cuore le sorti del Milan. Io solitamente di distinzioni tra vecchi giocatori e nuovi non ne faccio e se non esistessero certe voci, sicuramente sarebbe meglio per tutti. Patrick deve continuare a lavorare duro per crescere, e sono certo che ce la farà. Lo spogliatoio e' stato unito e sano sin da subito perche' e' composto da persone perbene. È stata una bella sorpresa, ma si deve ricordare che ora arriva la parte difficile, nella quale tutti si aspettano tanto da lui. Dopo un periodo di difficoltà sto trovando il mio spazio, quindi sono contento. Poi sulla vittoria nel derby di Coppa Italia con l'Inter ha proseguito: "Mi auguro sia stata un viatico importante, perché è stato anche il primo scontro diretto che abbiamo vinto".

Bonucci capitano - "La società voleva identificare il capitano con un nuovo acquisto, per dare un'immagine nuova". Con Leonardo abbiamo un rapporto molto sincero: abbiamo avuto dei chiarimenti, ma nessun problema.

Dark Souls: annunciata la remastered del primo capitolo!
Rivivi in alta definizione le emozioni di un gioco che ha definito un genere e lanciato un fenomeno mondiale. Collaborazione o confronto, supporto o tradimento: quale strategia sceglierete di adottare?

Don Matteo 11 anticipazioni prima puntata in onda l'11 gennaio
Nella puntata verrà anche presentato il magistrato Marco Nardi che ricoprirà un ruolo molto importante durante la stagione. Ancora non sa che sono legati da quell'episodio drammatico e che riaprirà in lui una dolorosa ferita.

Ricky Martin con Jwan Yosef mette la sua splendida famiglia in copertina
Il cantante affermò che stava sudando perché si era appena fidanzato . 'Mi sono inginocchiato ed gli ho mostrato l'anello'. Intervistato da E l'artista ha annunciato di essere ufficialmente 'un marito' .

Montolivo analizza la gestione Montella senza risparmiare una critica al modulo adottato dopo la disfatta di Roma: "Credo che il cambio modulo dopo la sconfitta con la Lazio abbia portato difficoltà maggiori anche perché avevamo svolto tutto il ritiro in un certo modo e poi a metà settembre ci siamo trovati a cambiare completamente modo di giocare".

L'analisi sul Milan: "Credo che il confronto con il Milan vincente del passato abbia schiacciato un po' di squadre del passato. Abbiamo perso tempo col cambio di modulo".