Sanremo 2018, è ufficiale. Hunziker e Favino con Baglioni

Sanremo 2018, è ufficiale. Hunziker e Favino con Baglioni

Di seguito tutti i cambiamenti che vedremo all'Ariston. " Ed ecco gli spot di Sanremo 2018 che lo vedono pittore di colori così come Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, che arrivano in conferenza stampa ad ufficializzare finalmente la loro partecipazione al Festival. È un elemento importante per la libertà della musica e per l'autorevolezza del Festival". "E' nostra intenzione riportare Sanremo a quello che era negli anni in cui ho cominciato a sentirlo da giovane". Lo scorso anno invece Maria De Filippi, che ha affiancato Carlo Conti sul palco dell'Ariston, ha deciso di lavorare gratuitamente.

E in effetti le novità non mancano, a partire dal fatto che a differenza degli altri direttori artistici lui starà il meno possibile sul palco, lasciandolo a una coppia di conduttori inedita formata da Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino.

L'appuntamento con la 68ima edizione del Festival di Sanremo è da martedì 6 a sabato 10 febbraio 2018 in prima serata su Raiuno. La matelicese titolare dell'Officina della Bellezza sta curando a Cologno il look dei cantanti e artisti di Sanremo 2018 che usciranno sulla copertina di Tv Sorrisi e Canzoni dedicata al prestigioso festival ligure. "Ho scoperto di fare il Festival prima dai giornali e poi attraverso la telefonata di Claudio.Sarà un'esperienza meravigliosa". La showgirl svizzera, nel 2007, partecipò al Festival al fianco di Pippo Baudo percependo circa 1 milione di euro, compenso che scatenò non poche discussioni tra i telespettatori. "So che è il numero uno e quindi mi fido molto". "Ci saranno ma sempre mantendo l'attinenza con la musica".

Fisco: studio Milano offriva frode 'all inclusive', 25 arresti
Un'evasione totale che ha sottratto ricavi per quasi 6 milioni di euro e un'evasione Iva per quasi 1,5 milioni di euro. La frode all'erario, spiega poi una nota della gdf, ammonta a quasi 1,4 mld.

Milan, Mirabelli: "Donnarumma? Se volesse andare via favoriremmo l'uscita"
Il direttore sportivo rossonero non è preoccupato neppure dalle voci negative che circolano attorno a Yonghong Li: "Per nulla". Nonostante molti di loro non stiano rendendo in base alle aspettative, a livello patrimoniale non esiste alcun flop .

Sarri: "Soffriamo sempre contro di loro ma ci rifaremo in campionato"
Significherebbe togliere la Serie A da 20 piazze che sono bacino importante. "Non concedono tanto. Oggi la squadra mi è piaciuta meno nel secondo tempo, quando c'erano più titolari.

Baglioni spiega inoltre che lo staff sta prendendo in considerazione la possibilità di conferire un premio a Milva, scomparsa da poco, come proposto da Malgioglio. " dice. Lunga vita dunque alle canzoni che a dureranno fino a 4 minuti". Sarà vero oppure no?

Iniziano a trapelare anche i nomi degli ospiti del Festival di Sanremo. "Ringrazio la Rai di avermi chiamata e Mediaset che mi ha ceduta".

Durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2018 le indiscrezioni delle scorse settimane hanno finalmente trovato conferma. Le attese saranno ben ricompensate?