Sarri: "Soffriamo sempre contro di loro ma ci rifaremo in campionato"

Sarri:

Girandola di sostituzioni (nel Napoli entrano Mertens, Insigne e Allan per Callejon, Hamsik e Ounas; nell'Atalanta Ilicic prende il posto di Castagne) ma il Napoli non riesce a sfruttare la freschezza dei nuovi innesti. "Un voto ai miei?"

Lamentele per il turnover: "Se vinci fai benissimo, se perdi dovevi far giocare gli stessi". Oggi la squadra mi è piaciuta meno nel secondo tempo, quando c'erano più titolari. Non si può certo dire che le due squadre non ci abbiano provato a segnare, anzi: gli uomini di Sarri sono partiti forte mettendo subito sul chi va là l'estremo difensore avversario Berisha (7) che deve entrare in azione per fermare Callejon (6) lanciato a rete.

Addio a Fast Eddie Clark, l'ultimo membro del trio storico dei Motorhead
"Fast" Eddie Clarke , chitarrista e ultimo membro storico dei Motorhead , è morto oggi all'età di 67 anni nell'ospedale in cui era ricoverato per una polmonite .

Riccardo Montolivo: "Cambio modulo? Abbiamo perso tempo"
L'analisi sul Milan : "Credo che il confronto con il Milan vincente del passato abbia schiacciato un po' di squadre del passato. Bonucci capitano - "La società voleva identificare il capitano con un nuovo acquisto, per dare un'immagine nuova".

SuperEnalotto, sfiorato il 6 a Trieste: vinti 27mila euro
Le modalità di questo gioco infatti non cambiano e vi lasciano quel senso di beata certezza: bisogna scegliere 12 numeri su 90 per una giocata di 5 euro.

La partita di ieri ha mostrato ancora una volta che le "seconde linee" non sono all'altezza dei titolarissimi e con due obiettivi già andati, considerando anche l'eliminazione dalla Champions League, urge per lo staff partenopeo la ricerca di rinforzi mirati per tenere un passo costante almeno in Campionato. Gomez sfonda dalla sinistra e crossa per Cornelius, Mario Rui ribatte la conclusione del danese ma Castagne si ritrova il pallone fra i piedi e da pochi passi buca Sepe di forza. Significherebbe togliere la Serie A da 20 piazze che sono bacino importante. "Non concedono tanto. Se a Bergamo non giocheremo al 100% avremo problemi".

Sarri commenta poi le parole di Guardiola in merito alle troppe partite che si giocano: "Quello che fanno in Inghilterra in Coppa andrebbe considerato e ampliato, là fanno il quarto cambio in caso di supplementari, qua ce ne vorrebbero cinque, altrimenti sarebbe una partita troppo a rischio essendo infrasettimanale". Si dovrebbe fare un discorso a parte: è anacronistico pensare che un giocatore che costa alla società 2 milioni all'anno vada a giocare contro Cipro, Andorra e Gibilterra. Il terzetto di Gasperini limita la produzione offensiva del Napoli schermando alla perfezione le trame dei partenopei, limitandole con la solita fisicità ed agonismo, armi che gli azzurri soffrono spesso. Vedo tutti i giorni in allenamento e decido, non sono prevenuto.