Sidney, Camila Giorgi supera la Radwanska e vola in semifinale

Sidney, Camila Giorgi supera la Radwanska e vola in semifinale

Fabio Fognini conquista le semifinali del Sydney International, mentre Paolo Lorenzi non supera i quarti del torneo su cemento da 469mila dollari di montepremi.

Addio a Fast Eddie Clark, l'ultimo membro del trio storico dei Motorhead
"Fast" Eddie Clarke , chitarrista e ultimo membro storico dei Motorhead , è morto oggi all'età di 67 anni nell'ospedale in cui era ricoverato per una polmonite .

Riccardo Montolivo: "Cambio modulo? Abbiamo perso tempo"
L'analisi sul Milan : "Credo che il confronto con il Milan vincente del passato abbia schiacciato un po' di squadre del passato. Bonucci capitano - "La società voleva identificare il capitano con un nuovo acquisto, per dare un'immagine nuova".

Tunisia, terza notte di scontri. Effettuati 500 arresti
L'esercito è stato schierato attorno a banche, uffici postali e altri edifici governativi sensibili nelle principali città del Paese.

Adrian Mannarino, numero 28 del ranking mondiale e quinta testa di serie, che si era aggiudicato gli ultimi due confronti con il numero uno azzurro si è dovuto arrendere a Fognini, che sarà testa di serie numero 25 degli Australian Open. Attesa anche la sfida dei quarti tra Camila Giorgi e la polacca Agnieszka Radwanska. Il tennista armese aveva vinto il primo set 6-2 agevolmente però ha perso gli altri due concludendo così l'incontro per 2-6, 6-4, 6-1, in un'ora e cinquantaquattro minuti. Venerdì in semifinale la Giorgi troverà la tedesca Angelique Kerber, numero 22 Wta, che si è imposta 6-3, 6-1, in un'ora e 22 minuti, sulla slovacca Dominika Cibulkova.