SuperEnalotto, sfiorato il 6 a Trieste: vinti 27mila euro

SuperEnalotto, sfiorato il 6 a Trieste: vinti 27mila euro

Così non è stata e tutti gli altri hanno dovuto "accontentarsi" di vincite ridimensionate, anche se mai banali!

Nell'ultima estrazione del Lotto di oggi, giovedì 11 Gennaio 2018, tra i numeri vincenti manca ancora una volta il 76 sulla ruota di Cagliari, il centenario record rimasto in corsa.

Sydney si veste d'azzurro! Fognini e Giorgi volano in semifinale
Il36enne senese n.45 al mondo è stato invece eliminato 6-3 6-3 dal19enne russo Danil Medvedev, n.84 del ranking Atp. Altra vittoria per l'armese Fabio Fognini all'Atp 250 Sydney , dotato di un montepremi di 468.910 dollari.

Scontro nella Lega, Maroni contro Salvini: "È uno stalinista"
Ricordate? L'estremismo è la malattia infantile del comunismo. "La politica non è solo marketing". Un'uscita che ha fatto infuriare Forza Italia .

Tunisia, terza notte di scontri. Effettuati 500 arresti
L'esercito è stato schierato attorno a banche, uffici postali e altri edifici governativi sensibili nelle principali città del Paese.

Il Nuovo SiVinceTutto SuperEnalotto - SiVinceTutto è il concorso speciale di SuperEnalotto che, ogni mercoledì, mette in palio tutto il montepremi in un'unica sera.

Segue il Lazio con quattro vincite totali: ben tre di queste sono finite a Roma, che risulta la città più vincente, la quarta finisce a Piedimonte San Germano (FR). Le modalità di questo gioco infatti non cambiano e vi lasciano quel senso di beata certezza: bisogna scegliere 12 numeri su 90 per una giocata di 5 euro. Sul podio delle regioni fortunate sale la Sicilia con due vincite centrate a Palermo e Messina, poi con una vincita milionaria a testa ci sono: l'Abruzzo con Chieti, la Campania con Torre Annunziata (NA), il Friuli Venezia Giulia con Ovaro (UD), il Piemonte con Rivoli (TO), la Puglia con Cerignola (FG), la Sardegna con Bosa (OR).